Buono sconto Moby del 25% per tutte le destinazioni

Buono sconto Moby del 25%  per tutte le destinazioni:

Moby ha riconfermato l’offerta del buono sconto del 25% per tutte le destinazioni ed è destinato a chi prenota  un biglietto Moby per le destinazioni Sardegna, Elba e Corsica  entro il 30 aprile 2016. Le partenze dovranno essere entrambe effettuate entro il 31 dicembre e riceveranno un buono sconto pari al 25% dell’importo pagato al netto delle tasse portuali, diritti e competenze. Il valore dello sconto viene calcolato in base al primo biglietto acquistato e non alle sue eventuali modifiche.

Una buona soluzione per fruire da subito dello sconto del 25% è quello di disgiungere le due tratte, si dovrà prenotare l’andata, attendere il 3° giorno e prenotare con il nostro call center allo 050754492 la tratta di ritorno. Bisognerà avere la fortuna che vi siano ancora i posti destinati a questa tariffa e potrete da subito utilizzare lo sconto. Non va sottovalutato il rischio che non vi sia più posto essendo i posti limitati così come recita il regolamento di Moby ” fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all’iniziativa”.

Attenzione: la data del secondo viaggio non potrà essere antecedente a quella del primo viaggio. Il buono sconto può essere utilizzato solo su nuovi acquisti che abbiano un valore (al netto di tasse, diritti e competenze) uguale o maggiore al valore del buono stesso. Se il biglietto, in base al quale è stato emesso il buono sconto, venisse annullato, automaticamente decade anche la validità del codice sconto. Il buono sconto è cumulabile con tutte le offerte speciali MOBY, ma non con altri biglietti, buoni o voucher emessi per altre iniziative o con offerte proposte da altri operatori. Il buono sconto Moby del 25% non potrà essere utilizzato per modificare un biglietto, ma dovrà essere utilizzato esclusivamente per un nuovo acquisto. Come sempre l’offerta non è retroattiva per cui non potrà essere richiesta la concessione di un buono a fronte di un acquisto già effettuato.

Se vuoi prenotare Moby per ottenere subito il buono sconto Moby, collegati subito al nostro sito traghetti.com

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *