Buono sconto Moby del 25% per tutte le destinazioni

Buono sconto Moby del 25%  per tutte le destinazioni:

Moby ha riconfermato l’offerta del buono sconto del 25% per tutte le destinazioni ed è destinato a chi prenota  un biglietto Moby per le destinazioni Sardegna, Elba e Corsica  entro il 30 aprile 2016. Le partenze dovranno essere entrambe effettuate entro il 31 dicembre e riceveranno un buono sconto pari al 25% dell’importo pagato al netto delle tasse portuali, diritti e competenze. Il valore dello sconto viene calcolato in base al primo biglietto acquistato e non alle sue eventuali modifiche.

Una buona soluzione per fruire da subito dello sconto del 25% è quello di disgiungere le due tratte, si dovrà prenotare l’andata, attendere il 3° giorno e prenotare con il nostro call center allo 050754492 la tratta di ritorno. Bisognerà avere la fortuna che vi siano ancora i posti destinati a questa tariffa e potrete da subito utilizzare lo sconto. Non va sottovalutato il rischio che non vi sia più posto essendo i posti limitati così come recita il regolamento di Moby ” fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all’iniziativa”.

Attenzione: la data del secondo viaggio non potrà essere antecedente a quella del primo viaggio. Il buono sconto può essere utilizzato solo su nuovi acquisti che abbiano un valore (al netto di tasse, diritti e competenze) uguale o maggiore al valore del buono stesso. Se il biglietto, in base al quale è stato emesso il buono sconto, venisse annullato, automaticamente decade anche la validità del codice sconto. Il buono sconto è cumulabile con tutte le offerte speciali MOBY, ma non con altri biglietti, buoni o voucher emessi per altre iniziative o con offerte proposte da altri operatori. Il buono sconto Moby del 25% non potrà essere utilizzato per modificare un biglietto, ma dovrà essere utilizzato esclusivamente per un nuovo acquisto. Come sempre l’offerta non è retroattiva per cui non potrà essere richiesta la concessione di un buono a fronte di un acquisto già effettuato.

Se vuoi prenotare Moby per ottenere subito il buono sconto Moby, collegati subito al nostro sito www.traghetti.com

No Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *