CORSO BASE DI FOTOGRAFIA ALL'ISOLA D'ELBA

CORSO BASE DI FOTOGRAFIA ALL’ISOLA D’ELBA

CORSO BASE DI FOTOGRAFIA ALL’ISOLA D’ELBA

All’Isola d’Elba  si terrà un corso base di fotografia di 40 ore fino al 17 febbraio 2017

Il corso si realizzerà a Marina di Campo  da PhoFt Studio e si articolerà su 13 lezioni serali di 2 ore il martedì dalle 21 alle 23, con 3 uscite pratiche in esterno la domenica e 1 uscita  in notturna di 3.5 ore.

Il corso è rivolto a chi si avvicina per la prima volta al mondo della fotografia, ma anche a chi desidera approfondire e migliorare le conoscenze. Durante il corso, si acquisiranno tecniche di base alternando la teoria ad esercitazioni pratiche in studio e in esterno.

Le uscite si focalizzeranno in un ambiente paesaggistico e naturalistico come quello dell’Isola d’Elba, nel contesto urbano dei piccoli comuni dell’Isola, in studio e nell’uscita in notturna.

Il corso si sviluppa sulle seguenti tematiche:

la fotocamera reflex ed i suoi componenti – controllo dell’esposizione, inquadratura e composizione-obiettivi e qualità – sensibilità ISO – bilanciamento del bianco – lezione di fotografia pratica in esterni ed in studio attrezzato – primi fondamenti di post-produzione fotografica (photoshop) editing e presentazione di un progetto fotografico – web e comunicazione.

Per informazioni al@bwp.it

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *