La Corsica di Corsica Ferries

La Corsica con tariffe Low Cost

La Corsica con le tariffe speciali di Corsica Ferries

Avete pensato di trascorrere le vostre vacanze in Corsica e siete alla ricerca di una buona tariffa per raggiungere la destinazione?

Sul nostro portale www.traghetti.com, vi mettiamo a disposizione una tariffa esclusiva per raggiungere la Corsica dai porti Italiani e Francesi in collaborazione con Corsica Ferries. Le partenze sono previste dai porti italiani di Livorno e Savona con un tempo di percorrenza di 4 e 9 ore per raggiungere Bastia mentre dai porti Francesi di Nizza e Tolone potrete raggiungere i porti Corsi di Bastia, Ile Rouse, Ajaccio, Calvi e Porto Vecchio, con comode partenze in notturna e con un tempo minimo di traversata di 6 ore.

Nei collegamenti per la Corsica vengono impiegate navi tradizionali tipo la Corsica Marina o il Sardinia Vera che hanno una velocità di crociera di 16 nodi. Vengono utilizzate anche navi veloci della classe Mega Express che hanno una velocità di crociera di almeno 24 nodi. Nel nostro blog è possibile vedere le caratteristiche delle navi, nonchè  le foto e i video delle navi da noi girati a bordo per farvi conoscere più da vicino le navi della Compagnia Corsica Ferries prima di prenotare e poter quindi indirizzare la scelta sulla tipologia di nave più adatta alle vostre esigenze (es. in base la tempo di traversata) o alla tipologia di sistemazione in cabina.

Le quote per due passeggeri e l’auto o moto partono da euro 48.00 con sistemazione in posto ponte da Livorno, Savona, Nizza e Tolone per la Corsica in traversata diurna, mentre con le partenze in notturna si parte da Euro 64.00 per due persone l’auto fino a 5 metri, 4 euro in meno per due passeggeri e la moto.

Le quote non comprendono le tasse portuali che non influiscono molto sulla quotazione complessiva del viaggio in traghetto per la Corsica.

Le tariffe sono a posti limitati e soggette ad esaurimento dei posti, al termine della tariffa promozionale per la Corsica si passerà alla tariffa standard.

Le penali previste in caso di annullamento sono solo del 20% fino a 48 ore prima della partenza e del 50% fino al tempo limite per la presentazione all’imbarco, successivamente la penale è prevista del 100%.

I biglietti per la Corsica sono delle offerte estremamente vantaggiose, ma potranno essere prenotate solo sul nostro portale www.traghetti.com!

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *