offerte traghetti

Linea Livorno Olbia tariffe speciali con Grimaldi Lines

Con il lancio della nuova linea Livorno Olbia e il ripristino della linea che collega Porto Torres con Civitavecchia e Barcellona, Grimaldi Lines apre le prenotazioni per il 2016 per la nuova tratta.

Il collegamento inizierà il giorno 11 gennaio, con la prima partenza sulla tratta Livorno Olbia dedicato al trasporto di passeggeri e merci, arricchendo così la fitta rete di Autostrade del Mare offerte dal gruppo partenopeo nel Mediterraneo Occidentale.

Il nuovo collegamento sarà operato dalla nave ro-pax Zeus Palace, capace di trasportare 1.500 passeggeri, 2.000 metri lineari di carico rotabile, oltre a 100 auto al seguito.

Lunga 212 metri, la Zeus Palace è dotata di 202 cabine con aria condizionata e 151 poltrone reclinabili. I passeggeri possono godere di diversi servizi a bordo quali piscina con bar, centro

Linea Livorno Olbia
Linea Livorno Olbia

benessere, discoteca, ristorante self service e à la carte, sala videogiochi, negozio e saletta giochi per bambini.

Il servizio avrà frequenza giornaliera (eccetto la domenica) in ambo le direzioni e offrirà alla clientela un tempo di traversata di appena 8 ore.

Ottime le tariffe  previste dalla compagnia con una quota base in posto ponte a partire da euro 35.00. Altro esempio: in cabina per 4 persone in bassa stagione, costa € 120 (tutti e 4 passeggeri) compresa l’auto gratis (se disponibile la tariffa Superbonus).

Sulla tratta Livorno Olbia, saranno disponibili tariffe speciali  quali:

Superfamily & Friends, su quattro passeggeri che acquistano un biglietto con sistemazione nella stessa cabina, i due più giovani viaggiano gratis;

Superbonus, che offre la possibilità di imbarcare auto o moto gratis;

Riduzione Bambini, fino a 12 anni pagano la metà;

Saranno previste anche le riduzioni dedicate a residenti e nativi in Sardegna.

Il collegamento operativo tutto l’anno da Livorno, così come il ripristino del collegamento da Civitavecchia per Porto Torres con un collegamento bisettimanale, permetteranno di scoprire la Sardegna anche in inverno con le sue molteplici offerte culturali e culinarie. La prenotazione è possibile sul nostro sito traghetti.com

Non perdete la nostra prossima pubblicazione prevista per il giorno 8 gennaio dove parleremo della Sardegna d’inverno, una mini guida dedicata a 3 località da scoprire.

OFFERTE GRIMALDI LINES

 

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *