Traghetti Grecia

L’offerta Early Booking  traghetti Grecia di Superfast Anek  ti aspetta!

Tariffe speciali per raggiungere la Grecia in traghetto?

 

Raggiungere la Grecia con i traghetti di Superfast e Anek  dai porti di Ancona, Bari e Venezia è facile, veloce ed economico.

Grazie alle moderne navi impiegate sulle tratte è possibile andare da Ancona a Patrasso in sole 22 ore, da Venezia a Patrasso in 33 ore o da Bari a Igoumenitsa in sole 10 ore.

I servizi di bordo

A bordo delle modernissime navi riscoprirete il piacere di viaggiare per mare; sono i dettagli che possono trasformare un viaggio in un’esperienza indimenticabile! Potrete godere dell’aria fresca sul ponte e scoprire le numerose soluzioni pensate per farvi divertire o semplicemente rilassare: piscina, casinò, discoteca, bar sul ponte e all’interno, ristoranti à la carte e self-service, negozi, sala TV per bambini. Vari servizi quali Bancomat, telefono pubblico, collegamento internet wifi garantiscono che il vostro viaggio sia il più piacevole possibile.

Le navi offrono le seguenti tipologie di sistemazione: ponte (spazi pubblici all’interno e all’esterno della nave), poltrone tipo aereo, cuccette, cabine interne e esterne, cabine con accesso per animali domestici, cabine per passeggeri con problemi di mobilità, cabine PURE, cabine LUX. Sono anche disponibili box per animali domestici.

Per i più piccoli
I più piccoli andranno pazzi per il menù bambini. Gustate piatti appena sfornati nell’ ambiente ricco di atmosfera del Self-Service, o cenate con stile scegliendo tra una vasta selezione di vini presso il ristorante à al carte. Scegliete fra una vasta gamma di bevande calde e fredde, caffè appena macinato, deliziosi spuntini leggeri ed una varietà di dolci.

L’offerta speciale Early Booking

L’Early booking  con uno sconto del 30% sulla tratta Ancona – Grecia e viceversa fino al 25 gennaio, lo sconto del 15% sulle tratte Bari e Venezia  per la Grecia e viceversa fino al 29 febbraio. Valido per i viaggi di sola andata o di andata e ritorno entro il 31 dicembre 2016.  Lo sconto non si applica alle categorie Camping on board  da Ancona e Venezia e non si applica per le cabine pet e pure, all’adeguamento carburante e alle tasse portuali. Lo sconto si applica alle tariffe individuali passeggeri e veicoli  da Bari ai passeggeri e auto fino a 6 m. con altezza massima di due metri, nonché  ai rimorchi fino a m. 2.50 di lunghezza e di altezza e alle moto per le partenze da Ancona e Venezia.

Numerose le tipologie di offerte che consentono di avere ulteriori sconti:

20% famiglie e amici. Sconto del 20% per 3 o 4 passeggeri che viaggiano in cabina AA3/AB3 o Α4/AB4, con o senza veicolo. Tutti i passeggeri devono viaggiare con la stessa prenotazione. Lo sconto è valido per le tariffe passeggeri e veicoli (tutte le categorie ad eccezione dei rimorchi/roulotte e moto). Disponibilità limitata.
– 20% Giovani. Tutti i passeggeri fra i 13 ed i 25 anni, con o senza veicolo (fino a 6 m. di lunghezza e 2 m. di altezza e moto), hanno diritto al 20% di sconto. Anche i titolari della Carta Studente ISIC (International Student Identity Card) hanno diritto al 20% di sconto, a prescindere dall’età.

50% Bambini. Per i bambini fra i 4 ed i 12 anni è prevista una riduzione del 50% sulla tariffa adulti selezionata. I bambini che viaggiano in cabina devono essere accompagnati da un adulto con biglietto a prezzo intero. I bambini sotto i 4 anni che non occupano un letto/cuccetta/posto poltrona pagano solamente euro 5,50 per tratta. I bambini sotto i 4 anni che occupano un letto/cuccetta/posto poltrona pagano 50% della tariffa adulti selezionata.

20% Senior. Tutti i passeggeri di oltre 60 anni con o senza veicolo (fino a 6 mt. di lunghezza e 2 mt. di altezza e moto), hanno diritto ad uno sconto del 20%.
– 20% Poltrone e ponte. Sconto del 20% per minimo 3 passeggeri (fino a un massimo di 7) che viaggiano in poltrona tipo aereo o in passaggio ponte, più un veicolo fino a 6 m. di lunghezza e 2 m. di altezza (esclusi i rimorchi/roulotte). Tutti i passeggeri devono viaggiare con la stessa prenotazione. Lo sconto è valido per le tariffe passeggeri e veicoli. Lo sconto non è valido per prenotazioni con Campeggio a Bordo. Disponibilità limitata.

25% Automobile Club e Camping club. I soci ADAC, ACE, OAMTC, TCS, NKC, FFCC, FC, PLEINAIR, TOURING, KAMPEERTOERIST, TOURING CLUB ITALIANO e di altri Automobile Club o Camping Club usufruiscono di uno sconto del 25% sulla tariffa veicoli. Il veicolo deve essere accompagnato dal socio dell’Automobile o del Camping Club. Al momento della prenotazione e al check-in nel porto, il socio dell’Automobile o Camping Club dovrà esibire la propria tessera. Disponibilità limitata.

Con l’offerta  Early booking  e le altre offerte speciali peri i traghetti di Superfast Anek raggiungere la Grecia è facile, veloce ed economico!

Prenota il tuo traghetto per la Grecia sul nostro portale traghetti.com

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *