Moby Wonder

Moby Wonder è il traghetto per la Sardegna

Moby Wonder – Caratteristiche Tecniche
Lunghezza: 175 m
Larghezza: 27 m
Velocità: 29 nodi
Passeggeri: 2200
Cabine: 320
Auto: 750

Le cabine.
Cabina doppia interna senza oblò (C2)
Cabina doppia esterna con oblò (C2E)
Cabina quadrupla interna senza oblò (C4/C4G)
Cabina quadrupla esterna con oblò (C4E/C4EG)
Junior Suite quadrupla esterna con oblò (J4E)
Poltrona (F)

Descrizione
La Moby Wonder è un traghetto veloce di ultima generazione e di grandi dimensioni, unisce ampia capacità di trasporto passeggeri e veicoli ad alta tecnologia. Quasi sempre dotato di un grande quantitativo di cabine e di molteplici strutture e servizi di bordo di elevato livello.

Servizi: 320 cabine con servizi, phon e filodiffusione, junior suites per 4 persone, show lounge panoramica su 3 livelli, 4 caffetterie, ristorante à la carte, ristorante self-service, pizza point, snack bar. Area giochi per bambini, piscina, lido bar, gelateria, solarium, sala poltrone, Sport bar, cabine e alloggi per animali domestici, eliporto. Antenna satellitare per programmi SKY. Stabilizzatori e aria condizionata. Certificata ISPS, Comfort Class e Green Star. Accesso disabili.

Desideriamo segnalare che nel periodo che va da aprile a settembre, l’assegnazione della cabina avviene all’atto del check-in banchina, la chiave dovrà essere poi ritirata presso appositi info point all’interno della nave. Da ottobre a marzo per l’assegnazione della cabina o della poltrona prenotata, è indispensabile presentarsi alla reception di bordo non oltre un’ ora e 30 minuti dalla partenza della nave; le sistemazioni non assegnate saranno rimesse in vendita a bordo della Moby Wonder durante la navigazione.
Le cabine dovranno essere liberate minimo un’ora prima dell’arrivo in porto.

Le cabine per disabili non sono vendibili online in quanto vi è una disponibilità limitata; potrai acquistarle telefonicamente contattandoci allo 050754492.

Visita la pagina sulla destinazione Sardegna per avere maggior i informazioni sui traghetti Sardegna.

La nave Moby Wonder, effettua il collegamento dal porto di Livorno e Genova per Olbia e fa parte della flotta della compagnia Moby Lines.

 

 

No Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *