offerte traghetti

Offerte traghetti e buoni sconto

Nuova offerta Sardegna con Grimaldi Lines

Grimaldi Lines offre 100.000 passaggi ponte GRATIS DALLA SARDEGNA  a Livorno  e Civitavecchia, per viaggi andata e ritorno prenotati contestualmente (promozione valida solo sulle linee da Olbia a Livorno e da Porto Torres a Civitavecchia).

L’offerta è valida per prenotazioni effettuate dal 27 gennaio al 31 marzo 2016 e partenze dal 27 gennaio al 31 gennaio 2016. La gratuità si applica solo alla quota base; non si applica alle altre sistemazioni a bordo, ai veicoli, ai diritti fissi, supplementi extra altezza ed eventuali pasti.

L’offerta è cumulabile con le altre tariffe speciali attive  al momento della prenotazione con le convenzioni. La promozione è soggetta a disponibilità e limitazione dei posti e non ha effetto retroattivo. Il biglietto non è rimborsabile ma può essere modificato alle vigenti condizioni.

E’ stata anche rinnovata la promozione con sconto del 30% in scadenza il 31 gennaio e scadrà il 31 marzo 2016 per le partenze di tutto l’anno. Lo sconto si applica sulla Civitavecchia Barcellona e sulla Porto Torres Barcellona, Sardegna, Sicilia e Grecia, si applica su passaggio ponte nave , supplementi sistemazione e veicoli al seguito.  La promozione è cumulabile con le tariffe speciali Superbonus, SuperFamily & Frinds, riduzione bambini e con il passaggio ponte gratuito.

Offerte Traghetti e buoni sconto

Torna il buono sconto Moby -25%

Per chi viaggia con la Compagnia Moby sulle tratte per la Sardegna, Corsica e Isola d’Elba, prenotando un viaggio si otterrà uno sconto del 25% da utilizzare per un secondo viaggio.

Buono sconto Moby del 25%
Buono sconto Moby del 25%

Il buono sconto non sarà spendibile online ma solo contattando il nostro call center allo 050754492. Per massimizzare lo sconto, consigliamo di prenotare l’andata disgiunta dal ritorno al fine di poter usufruire sulla

tratta di ritorno del buono sconto e trasformare il viaggio in un ottima offerta traghetto!! La prenotazione per la tratta di andata potrà essere effettuata sul nostro sito traghetti.com

Offerte traghetti Grimaldi Lines

Grimaldi Lines informa che a partire dal 7 gennaio  lancerà una nuova offerta speciale per le partenze 2016 dedicate alle destinazioni quali Spagna, Sicilia e Sardegna. Uno sconto del 30% per le prenotazioni effettuate entro il 31 gennaio.

Lo sconto speciale del 30% è applicabile  sulle linee da e per  la Spagna (Civitavecchia Barcellona e v.v., Porto Torres Barcellona e v.v.), Sardegna (Civitavecchia Porto Torres e v.v., Livorno Olbia e v.v.), Sicilia (Livorno Palermo e v.v., Salerno Palermo e v.v.), applicabile sul passaggio ponte e relative sistemazioni aggiuntive quali poltrone e cabine e veicoli al seguito. Lo sconto è valido per prenotazioni effettuate dal 7 al 31 gennaio 2016 e con partenze entro il 31 dicembre 2016. Lo sconto non si applica ai diritti fissi, pasti e supplementi extra altezza ed eventi a bordo. La promozione è cumulabile solo con le tariffe speciali Superbonus, SuperFamily & Friends, riduzione bambini. La promozione non ha effetto retroattivo. Il biglietto non è rimborsabile in caso di annullamento ma può essere modificato alle vigenti condizioni. Le offerte traghetti vi aspettano su traghetti.com

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *