orari traghetti

Orari traghetti

ORARI TRAGHETTI

Tutte le compagnie oramai non pubblicano più gli orari dei traghetti in formato cartaceo e si trovano sempre con maggiore difficoltà anche online in quanto i sistemi di prenotazione forniscono in tempo reale orari e costi aggiornati.

Inoltre con i sistemi online di prenotazione si possono avere le modifiche in tempo reale dell’orario di partenza qualora si realizzino condizioni meteo avverse. In tal caso sono sempre i sistemi di prenotazione che in automatico inoltrano un messaggio sms ai clienti prenotati (parliamo delle grosse compagnie marittime).

Per venire incontro alle esigenze di coloro che desiderano conoscere se vi siano delle partenze cancellate, abbiamo anche realizzato un servizio dove durante il giorno vengono regolarmente aggiornate le notizie provenienti dalle compagnie.

Online sul nostro sistema di prenotazione, effettuando una simulazione, avrete la possibilità di conoscere in tempo reale tutti gli orari per la destinazione di vostro interesse nonché la possibilità di conoscere da subito  anche la Compagnia che ha il miglior prezzo permettendovi di scegliere la soluzione più adatta alle Vostre esigenze e che vi consenta di risparmiare.

Se siete alla ricerca degli orari traghetti per la Sardegna, la Sicilia, Isola d’Elba o qualsiasi altra destinazione coperta dai traghetti, effettuando una ricerca sul nostro portale traghetti.com, il sistema vi proporrà gli orari relativi ai giorni richiesti di tutte le compagnie presenti sulla tratta.

Vi aspettiamo a bordo per la vostra vacanza!!

Potrebbero interessarti anche:

Come raggiungere il porto di Livorno

Come raggiungere il porto di Genova

Viaggiare con la formula Camping on board

Viaggiare in traghetto con animali al seguito

ORARI TRAGHETTI IN OFFERTA

 

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *