bagaglio in traghetto

Quanti bagagli posso portare in traghetto?

Quanti bagagli posso portare in traghetto?

Avete scelto come meta delle vostre vacanze le bellissime Isole Eolie? Vi diciamo noi quanti bagagli potrete portare! Per i viaggi in traghetto non sono previsti limiti dalle compagnie per chi viaggia a piedi e trasporta il proprio bagaglio. Non sono previsti limiti per numero e peso anche per coloro che viaggiano con la propria auto incluso eventuali biciclette che possono essere trasportate all’interno della propria auto.

Le limitazioni sono presenti per chi viaggia in aliscafo, per esempio per raggiungere le Isole Eolie da Napoli o dalla Sicilia.

Le compagnie consentono 1 solo bagaglio a mano delle dimensioni di un trolley  che normalmente deve avere le dimensioni di 60x40x20 cm. E’ tuttavia possibile acquistare lo spazio per il bagaglio più ingombrante o per il bagaglio aggiuntivo al trolley pagando presso la biglietteria il costo aggiuntivo per ogni bagaglio in più. Il costo è di pochi Euro 3/5 a bagaglio a seconda della distanza da percorrere in aliscafo. E’ possibile aggiungere il supplemento per il bagaglio al momento della prenotazione, contattando il nostro centro prenotazioni e prenotando sia i passeggeri che il bagaglio aggiuntivo per il viaggio in aliscafo.

No Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *