Traghetti per la Grecia

Traghetti per la Grecia

Traghetti per la Grecia

I traghetti per la Grecia sono in partenza dai porti di Venezia, Ancona, Bari e Brindisi e sono effettuati dalle principali compagnie di navigazioni quali Minoan, Anek/Superfast, Grimaldi Lines, Ventouris Ferries.

I collegamenti vengono effettuati con moderni traghetti con una capienza tra i 1.000 e 1.800 passeggeri a seconda delle navi impegnate sulle linee e dalla compagnia scelta; offrono tutte un servizio di ristorante e bars, negozi, piscina e Spa nonché di aree comuni ampie e comode.

Oltre ai servizi di standard elevati possiamo annoverare il servizio di Camping on board per le tratte da Ancona per Igoumenitsa e Patrasso e la formula Camper all inclusive sempre per le stesse destinazioni.  Le  offerte si differenziano tra di loro per la capacità di poter dormire a bordo del proprio camper per chi opta per la formula camping on board offerto da Anek/Superfast. Il camper all inclusive è una formula di Minoan Lines che consente di avere la cabina ad un prezzo speciale. Entrambe le formule, sono a posti limitati.

Sulle tratte per la Grecia, è prevista anche la promozione Early booking che consente di avere uno sconto fino al 20 % per chi prenota entro febbraio ed  è cumulabile con altre promozioni che garantiscono un risparmio importante per chi prenota in anticipo. Come per tutte le altre tratte, i bambini fino a 16 anni non compiuti viaggiano con uno sconto del 50%, oltre allo sconto per chi acquista un biglietto di andata e ritorno del 30% sul viaggio di ritorno. Sconto del 20% per i giovani fino a 26 anni e per i senior over 60.  Per le famiglie e gli amici che viaggiano assieme (almeno 3 persone che viaggiano in passaggio ponte, in cabina e con o senza auto), lo sconto è del 20%.

Cosa aspetti a partire a bordo dei traghetti per la Grecia per la tua prossima vacanza in Grecia?

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *