Traghetti Sardegna la vacanza low cost

SARDEGNA UN’ISOLA DA SCOPRIRE CON TRAGHETTI SARDEGNA

Se stai pensando alle tue vacanze in Sardegna e sei alla ricerca di idee su come prenotare online i migliori traghetti Sardegna  risparmiando anche con le tariffe low cost questa è la pagina che fa per te.

OFFERTE TRAGHETTI SARDEGNA

 

La Sardegna è una delle principali attrazioni turistiche nel periodo estivo a livello europeo. L’Isola non è espressione solo di vacanza mare ma anche di vacanze attive, di benessere, cultura, gusto, natura, eventi e tradizioni.

In Sardegna si possono praticare molteplici sport come il diving e lo snorkeling, arrampicata sportiva, canoa, equitazione, Golf, Mountain bike, deltaplano e parapendio, pesca sportiva, trekking e la vela con le sue diverse specialità.

Mountain bike
Traghetti Sardegna 2016 la vacanza low cost – Mountain bike

I centri termali con i trattamenti a base di alghe, la thalassoterapia, acque minerali, il tutto affiancati da massaggi, saune e relax per restaurare il benessere del vostro corpo.

Nell’aiutarvi ad equilibrare il vostro corpo contribuiscono le innumerevoli specialità culinarie sarde come il carasau, i bianchittos, la bottarga, lo zafferano, il miele, il cinghiale, il mirto, le arance e i fichi che con i loro sapori e odori vi potranno inebriare.

Scoprire la Sardegna con il suo passato arabo e spagnolo di cui ne rimangono numerose tracce come le cattedrali,  le chiese, i bastioni e un salto nel passato più profondo con i nuraghi e le necropoli.

Il mare della Sardegna è famoso in tutto il mondo con le sue spiagge bianche, acque trasparenti che rendono unica l’esperienza di immergervi o nuotare per ammirare i fondali o le sue grotte tra cui la “Grotta verde o la “Grotta  del fico”.  Le spiagge di Stintino, La Cinta, La Pelosa, Budoni, Le Dune, Porto Giungo, Capriccioli e Santa Margherita di Pula sono solo alcune delle migliaia di spiagge e insenature che la Sardegna offre.

spiaggia di Brandicchhi
Traghetti Sardegna 2016 la vacanza low cost – Brandicchi

Ti aiutiamo a trovare anche  il tuo traghetto ideale per raggiungere la Sardegna con numerose proposte di orari, tariffe, disponibilità e tratte in partenza per tutti i porti con i traghetti Sardegna e le offerte speciali.

Le compagnie che collegano la Sardegna sono molte e questo offre la possibilità di un ampia scelta e di poter risparmiare prenotando i traghetti Sardegna con largo anticipo sulla data di partenza. Nel nostro sistema di prenotazione potrai trovare Moby Lines, Sardinia Ferries, Tirrenia, Grandi Navi Veloci (GNV), Grimaldi Lines, e SNCM con le migliori tariffe calcolate al momento, incluso le tariffe low cost per i traghetti Sardegna se ponibili. Tirrenia effettua collegamenti per le principali isole, la parte più importante della compagnia è la divisione Tirrenia Sardegna con tutte le partenze  operate verso l’isola. Il biglietto di traghetti Sardegna, ti verrà inviato via e-mail all’indirizzo inserito in prenotazione.

benessere
Traghetti Sardegna 2016 la vacanza low cost – benessere

I collegamenti per i porti per la Sardegna sono  molti, le numerose partenze arrivano nei porti di Olbia, Porto Torres, Arbatax, Cagliari, Golfo Aranci e S. Teresa. Le partenze avvengono dai porti di Genova, Livorno, Piombino, Civitavecchia, Napoli, Palermo e Bonifacio. La principale tratta da dove vi è una maggiore scelta di partenza è la tratta operata con i traghetti Genova Olbia  di Tirrenia e Moby o la tratta sempre operata da Moby Lines e Tirrenia con i traghetti Civitavecchia Olbia. Moby Lines è la compagnia più importante essendo anche proprietaria  di Tirrenia.

Partire per una vacanza in Sardegna non è mai stato così facile e conveniente con le offerte Sardegna, cerca il tuo traghetto per la Sardegna sul nostro sito e confronta le tariffe grazie al sistema di confronto del nostro aggregatore.

Non dimenticare di fare la cosa più importante prima di partire per la tua vacanza, prenota il tuo biglietto per uno dei traghetti Sardegna sul nostro sito!

link utili: Sardegna Turismo

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *