Traghetti Adria Ferries per l'Albania


Traghetti Adria Ferries per l'Albania

Adria Ferries effettua collegamenti in traghetto per l'Albania da Nord, Centro e Sud Italia con le tratte Trieste Durazzo, Ancona Durazzo e Bari Durazzo.
Con traghetti.com puoi visualizzare la partenza più conveniente e prenotare i traghetti per l'Albania alla tariffa più economica disponibile al momento.

Numerose sono le offerte della compagnia Adria Ferries per le tue vacanze low cost: lo sconto Early booking per chi prenota con largo anticipo che permette di usufruire di uno sconto fino al 50% della tariffa intera; lo sconto Bambini da 4 a 12 anni del 50% (i bambini fino a 4 anni su Adria Ferries viaggiano gratuitamente) e lo sconto per chi prenota andata e ritorno contestualmente, con una riduzione del 20%.
I traghetti Ancona Durazzo di Adria Ferries effettuano il collegamento tre volte a settimana, invece per i traghetti Bari Durazzo il servizio è giornaliero, con possibilità di corse in diurna oltre che in notturna ed un tempo di traversata di solo 9 ore. Le partenze dei traghetti Trieste Durazzo sono bisettimanali il martedì e sabato con partenza pomeridiana o serale e arrivo dopo 36 ore di navigazione. Prenota subito, prepara le valigie e parti per le tue vacanze!!!

Seleziona anno:

Recensioni dei viaggiatori per Adria Ferries

Rating: 4 basato su 1 recensioni
BARDH

Valutazione servizio : buono
Prodotto : Nella cabina speciale il WC era molto alto e c'era solo un sopporto. Anche non c'era un modo per regolare la temperatura nella cabina e per me era troppo fredda. Anche stare in piedi per molto tempo e un problema per me. Il segno per persone disabili era messa cosi bassa che non la vedevo fino a quando stavo piu avanti. Che si vuole per metterla in alto e per dire ai clienti che c'e questo servicio speciale?

Hai dei dubbi?

Seleziona la destinazione, la data di partenza, il numero di passeggeri e veicoli ed in pochi click troverai tutte le informazioni su orari, prezzi, offerte e disponibilità aggiornata in tempo reale delle principali compagnie marittime.
Scegli il tuo viaggio, inserisci i dati dei passeggeri e concludi l'acquisto del tuo biglietto pagando con carta di credito, bonifico, vaglia postale o paypal. Riceverai i biglietti comodamente via e-mail, all'indirizzo indicato in fase di prenotazione.
Per qualsiasi informazione puoi contattare il nostro centro prenotazioni al numero +39.050.754492 o consultare la sezione relativa alle FAQ.

Chatta con noi

Se necessiti di ulteriore supporto contattaci: chatta con i nostri operatori dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.

FAQ

Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle tue domande più frequenti.

Chiamaci allo

Il nostro Centro Prenotazioni è aperto dal Lun al Ven (escluso festivi) 09.00-13.00 e 15.30-19.30. Sabato 09.00-12.30, domenica CHIUSO.