Traghetti Capri - Ischia

La Caremar - Campania Regionale Marittima S. p.

A. , assicura collegamenti regolari plurigiornalieri tutti i giorni e tutto l'anno con le isole partenopee (Capri, Ischia e Procida), con partenze dagli scali continentali di Napoli, Pozzuoli, Sorrento. Dispone di una moderna flotta composta da 4 traghetti tradizionali, capaci di trasportare circa 1000 passeggeri e 60 autovetture, 2 Fast-ferries da 520 passeggeri e 55 auto, 1 aliscafi, un catamarano, tutti stabilizzati e dotati di aria condizionata. Per ogni tipo di nave, oltre all'alto grado di comfort, c'è la garanzia della certificazione del Registro Navale Italiano, che la Caremar ha ottenuto tra le prime in Italia..


Hai dei dubbi?

Seleziona la destinazione, la data di partenza, il numero di passeggeri e veicoli ed in pochi click troverai tutte le informazioni su orari, prezzi, offerte e disponibilità aggiornata in tempo reale delle principali compagnie marittime.
Scegli il tuo viaggio, inserisci i dati dei passeggeri e concludi l'acquisto del tuo biglietto pagando con carta di credito, bonifico o paypal. Riceverai i biglietti comodamente via e-mail, all'indirizzo indicato in fase di prenotazione.
Per qualsiasi informazione puoi contattare il nostro centro prenotazioni al numero +39.050.754492 o consultare la sezione relativa alle FAQ.

Chatta con noi

Se necessiti di ulteriore supporto contattaci: chatta con i nostri operatori dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.

FAQ

Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle tue domande più frequenti.

Chiamaci allo

Il nostro Centro Prenotazioni è aperto dal Lun al Ven (escluso festivi) 09.00-13.00 e 15.30-19.30. Sabato 09.00-12.30, domenica CHIUSO.