Finnlines traghetti dalla Germania per: Finlandia, Svezia e Russia

Finnlines traghetti dalla Germania per: Finlandia, Svezia e Russia

Viaggia verso il NordEuropa con Finnlines verificando sul nostro sito www. traghetti.com il calendario delle partenze con orari e tariffe low cost Germania NordEuropa, con collegamenti Germania Finlandia e Germania Svezia, oltre ai collegamenti Svezia Finlandia con scalo alle Isole Aland.

Le tratte effettuate dai traghetti NordEuropa Finnlines con partenza dalla Germania sono: Travemünde - Helsinki (Finlandia) e Travemünde - Malmo (Svezia). Altre tratte dei traghetti NordEuropa Finnlines sono con partenza dalla Finlandia: Naantali - Kapellskär (Svezia) con scalo a Langnas (Isole Aland). Le navi traghetto NordEuropa passeggeri e merci viaggiano tutto l'anno in entrambe le direzioni coprendo i più importanti collegamenti fra traghetti Germania Finlandia e traghetti Germania Svezia. Le navi trasportano su queste rotte del NordEuropa sia merci che passeggeri, con un confort di alto standard paragonabile alle tradizionali navi traghetto NordEuropa.

Dall'autunno 2006 e la primavera 2007 Finnlines opera con due tipi di traghetto NordEuropa, suddivisi in Hansa class, che possono trasportare 114 passeggeri ed i nuovi traghetti Star class, con capacità di trasporto di 500 persone. Su richiesta possibilità di acquistare "pacchetti pasto" a bordo. Le navi Star Class Finnlines hanno cabine con porta comunicante per un massimo di 6 posti letto. Tutte le cabine hanno servizi privati, Tv via satellite, telefono e asciugacapelli. Viaggiando con i traghetti NordEuropa Finnlines, sarà possibile anche sbarcare in Finlandia e proseguire il vostro viaggio in auto per Capo Nord , destinazione unica nel suo genere. Finnlines vi porta in NordEuropa in traghetto!! Prenota il tuo traghetto NordEuropa Finnlines su www.traghetti.com

Hai dei dubbi?

Seleziona la destinazione, la data di partenza, il numero di passeggeri e veicoli ed in pochi click troverai tutte le informazioni su orari, prezzi, offerte e disponibilità aggiornata in tempo reale delle principali compagnie marittime.
Scegli il tuo viaggio, inserisci i dati dei passeggeri e concludi l'acquisto del tuo biglietto pagando con carta di credito, bonifico, vaglia postale o paypal. Riceverai i biglietti comodamente via e-mail, all'indirizzo indicato in fase di prenotazione.
Per qualsiasi informazione puoi contattare il nostro centro prenotazioni al numero +39.050.754492 o consultare la sezione relativa alle FAQ.

Chatta con noi

Se necessiti di ulteriore supporto contattaci: chatta con i nostri operatori dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.

FAQ

Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle tue domande più frequenti.

Chiamaci allo

Il nostro Centro Prenotazioni è aperto dal Lun al Ven (escluso festivi) 09.00-13.00 e 15.30-19.30. Sabato 09.00-12.30, domenica CHIUSO.