Smyril Line traghetti Danimarca-Traghetti Islanda-Traghetti Isole Faroe

Smyril Line traghetti Danimarca-Traghetti Islanda-Traghetti Isole Faroe

Navigate in Islanda e Isole Faroe con Smyril Line. Smyril Line è stata fondata nel 1982 ed è oggi una società internazionale con sede nelle Isole Faroe, Islanda, Danimarca e dopo oltre 30 anni, è una compagnia che può vantare un'ottima reputazione nei collegamenti fra l'Europa Continentale e l'Oceano Atlantico del Nord.

Il traghetto M / S Norröna è entrato in servizio, con il suo viaggio inaugurale, per l' Islanda e le Isole Faroe, il 7 aprile 2003: ha una capacità di 1.482 passeggeri e 800 auto. L’Islanda è situata nell'Oceano Atlantico settentrionale, tra la Groenlandia e la Gran Bretagna, a nordovest delle Isole Faroe. Se siete alla ricerca di una vacanza self-drive, una crociera, o per qualsiasi altro scopo, il viaggio con Smyril Line,in Islanda e nelle Isole Faroe sono la scelta migliore. Il Danish Travel Awards 2012 ha inserito Smyril Line tra le prime tre più importanti compagnie di trasporto passeggeri. Le rotte servite da Smyril Line sono: Hirtshals (Danimarca) Tórshavn (Isole Faroe) , Hirtshals (Danimarca) Seyðisfjörður (Islanda) , Tórshavn (Isole Faroe) Seyðisfjörður (Islanda) . Sede di Smyril Line è Tórshavn nelle Isole Faroe. Prenota sul nostro sito www.traghetti.com il tuo viaggio con Smyril Line con i traghetti Islanda o i traghetti Isole Faroe. Le migliori tariffe low cost Islanda di Smyril Line su Traghetti.com!

Hai dei dubbi?

Seleziona la destinazione, la data di partenza, il numero di passeggeri e veicoli ed in pochi click troverai tutte le informazioni su orari, prezzi, offerte e disponibilità aggiornata in tempo reale delle principali compagnie marittime.
Scegli il tuo viaggio, inserisci i dati dei passeggeri e concludi l'acquisto del tuo biglietto pagando con carta di credito, bonifico, vaglia postale o paypal. Riceverai i biglietti comodamente via e-mail, all'indirizzo indicato in fase di prenotazione.
Per qualsiasi informazione puoi contattare il nostro centro prenotazioni al numero +39.050.754492 o consultare la sezione relativa alle FAQ.

Chatta con noi

Se necessiti di ulteriore supporto contattaci: chatta con i nostri operatori dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.

FAQ

Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle tue domande più frequenti.

Chiamaci allo

Il nostro Centro Prenotazioni è aperto dal Lun al Ven (escluso festivi) 09.00-13.00 e 15.30-19.30. Sabato 09.00-12.30, domenica CHIUSO.