Traghetti Toremar per l'Isola Elba

La compagnia di traghetti Toremar

Prenota il tuo traghetto con Toremar

Ti offriamo sempre la migliore tariffa per l'Elba con Toremar. Toremar (Toscana Regionale Marittima Spa con socio unico) svolge dal 1976 le attività di collegamento con le isole dell'Arcipelago Toscano, in base alla normativa per il riordinamento dei servizi marittimi locali.

In particolare, la società collega per tutto l'anno la costa toscana con l’Elba, il Giglio, Capraia, Gorgona e Pianosa. I traghetti e le unità veloci della flotta Toremar offrono un servizio puntuale e un trasporto confortevole e affidabile, anche con condizioni meteo e marittime avverse. Visita la flotta Toremar nel nostro sito per vedere le navi e le caratteristiche tecniche. Nel 2011, Moby S.p.A. si è aggiudicata la gara per l'acquisizione del 100% della compagnia. Nell'ultimo anno, la flotta Toremar ha trasportato circa 1 milione 430mila passeggeri, effettuando circa 8.500 viaggi. Prenota il tuo traghetto Toremar sul nostro sito www.traghetti.com e scopri le tariffe low cost Elba

Hai dei dubbi?

Seleziona la destinazione, la data di partenza, il numero di passeggeri e veicoli ed in pochi click troverai tutte le informazioni su orari, prezzi, offerte e disponibilità aggiornata in tempo reale delle principali compagnie marittime.
Scegli il tuo viaggio, inserisci i dati dei passeggeri e concludi l'acquisto del tuo biglietto pagando con carta di credito, bonifico, vaglia postale o paypal. Riceverai i biglietti comodamente via e-mail, all'indirizzo indicato in fase di prenotazione.
Per qualsiasi informazione puoi contattare il nostro centro prenotazioni al numero +39.050.754492 o consultare la sezione relativa alle FAQ.

Chatta con noi

Se necessiti di ulteriore supporto contattaci: chatta con i nostri operatori dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.

FAQ

Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle tue domande più frequenti.

Chiamaci allo

Il nostro Centro Prenotazioni è aperto dal Lun al Ven (escluso festivi) 09.00-13.00 e 15.30-19.30. Sabato 09.00-12.30, domenica CHIUSO.