TT-Line traghetti - traghetti per Baltico e Scandinavia

TT-Line traghetti - traghetti per Baltico e Scandinavia

TT-Line è una compagnia privata e gestisce dal 1962 un collegamento diretto tra la Germania e la Svezia. Le navi TT-Line rappresentano la flotta più moderna in funzione tra Germania e Svezia.

TT-Line offre fino a 20 collegamenti al giorno tra Germania e Svezia, trasportando almeno un milione di passeggeri all’anno. Nel complesso sono sei le navi che coprono le rotte da Travemünde e Rostock a Trelleborg. Nel tratto Travemünde e Trelleborg TT-Line utilizza quattro Green Ships (navi ecologiche), le moderne Nils Holgersson, Peter Pan, Robin Hood e Nils Dacke. La rotta tra Rostock e Trelleborg è in funzione dal 1992 ed è servita dei traghetti Ro/Ro Tom Sawyer e Huckleberry Finn.

Hai dei dubbi?

Seleziona la destinazione, la data di partenza, il numero di passeggeri e veicoli ed in pochi click troverai tutte le informazioni su orari, prezzi, offerte e disponibilità aggiornata in tempo reale delle principali compagnie marittime.
Scegli il tuo viaggio, inserisci i dati dei passeggeri e concludi l'acquisto del tuo biglietto pagando con carta di credito, bonifico, vaglia postale o paypal. Riceverai i biglietti comodamente via e-mail, all'indirizzo indicato in fase di prenotazione.
Per qualsiasi informazione puoi contattare il nostro centro prenotazioni al numero +39.050.754492 o consultare la sezione relativa alle FAQ.

Chatta con noi

Se necessiti di ulteriore supporto contattaci: chatta con i nostri operatori dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.

FAQ

Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle tue domande più frequenti.

Chiamaci allo

Il nostro Centro Prenotazioni è aperto dal Lun al Ven (escluso festivi) 09.00-13.00 e 15.30-19.30. Sabato 09.00-12.30, domenica CHIUSO.