Venezia Lines: traghetti da Venezia per la Croazia, Porec, Rovigno, Pola, Mali Losinj

Venezia Lines: traghetti da Venezia per la Croazia, Porec, Rovigno, Pola, Mali Losinj

Venezia Lines opera collegamenti da Venezia per la Croazia nel periodo estivo. Le partenze del traghetto per la Croazia avviene giornalmente in quanto l'aliscafo, che non trasporta auto, effettua la sosta nei vari porti.

Da Venezia in traghetto per Pola è il collegamento più gettonato dalla clientela italiana e straniera. Molto richiesto è anche il collegamento in traghetto per Rovigno. Molto comodo è il collegamento in traghetto per Pola in quanto si piò raggiungere l'Istria in poche ore. Non possiamo dimenticare l'ultimo dei collegamenti effettuato in traghetto per Mali Losinj da Venezia Lines. Venezia Lines utilizza CATAMARANI AD ALTA VELOCITA’ per il trasporto di solo passeggeri e bagagli al seguito, che vi faranno raggiungere la vostra destinazione nella maniera più veloce e confortevole.

Hai dei dubbi?

Seleziona la destinazione, la data di partenza, il numero di passeggeri e veicoli ed in pochi click troverai tutte le informazioni su orari, prezzi, offerte e disponibilità aggiornata in tempo reale delle principali compagnie marittime.
Scegli il tuo viaggio, inserisci i dati dei passeggeri e concludi l'acquisto del tuo biglietto pagando con carta di credito, bonifico, vaglia postale o paypal. Riceverai i biglietti comodamente via e-mail, all'indirizzo indicato in fase di prenotazione.
Per qualsiasi informazione puoi contattare il nostro centro prenotazioni al numero +39.050.754492 o consultare la sezione relativa alle FAQ.

Chatta con noi

Se necessiti di ulteriore supporto contattaci: chatta con i nostri operatori dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.

FAQ

Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle tue domande più frequenti.

Chiamaci allo

Il nostro Centro Prenotazioni è aperto dal Lun al Ven (escluso festivi) 09.00-13.00 e 15.30-19.30. Sabato 09.00-12.30, domenica CHIUSO.