Virtu Ferries Traghetti Sicilia - Malta

Dal 1988 la compagnia marittima Virtu Ferries assicura collegamenti giornalieri tra la Sicilia e l'isola di Malta tramite una flotta di catamarani che in circa 90 minuti raggiungono il porto de La Valletta. Dalla Sicilia le partenze sono possibili dal porto di Pozzallo (provincia di Ragusa) e, tramite servizio bus, anche da Catania, a 112 km nord da Pozzallo.

Con partenze sia ad orari diurni che notturni, i catamarani partono tutti i giorni e possono trasportare passeggeri e veicoli offrendo un ottimo standard qualitativo di servizi a bordo.
Con una lunghezza di quasi 70 m, il catamarano Maria Dolores, il più grande della flotta, trasporta fino a 600 passeggeri, da 65 a 95 veicoli, fra automobili /camion/caravan/rimorchi, effettuando oltre 500 viaggi di andata e ritorno ogni anno fra la Valletta e Pozzallo.
Consulta gli orari di partenza e prenota ora il tuo biglietto per Malta direttamente sul nostro sito www.traghetti.com!

Hai dei dubbi?

Seleziona la destinazione, la data di partenza, il numero di passeggeri e veicoli ed in pochi click troverai tutte le informazioni su orari, prezzi, offerte e disponibilità aggiornata in tempo reale delle principali compagnie marittime.
Scegli il tuo viaggio, inserisci i dati dei passeggeri e concludi l'acquisto del tuo biglietto pagando con carta di credito, bonifico, vaglia postale o paypal. Riceverai i biglietti comodamente via e-mail, all'indirizzo indicato in fase di prenotazione.
Per qualsiasi informazione puoi contattare il nostro centro prenotazioni al numero +39.050.754492 o consultare la sezione relativa alle FAQ.

Chatta con noi

Se necessiti di ulteriore supporto contattaci: chatta con i nostri operatori dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.

FAQ

Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle tue domande più frequenti.

Chiamaci allo

Il nostro Centro Prenotazioni è aperto dal Lun al Ven (escluso festivi) 09.00-13.00 e 15.30-19.30. Sabato 09.00-12.30, domenica CHIUSO.