Traghetti Sete Bejaia

Tratta non disponibile

Questa tratta non è al momento disponibile, prova a effettuare una nuova ricerca.

Nuova ricerca

Prossime partenze per Sete - Bejaia

Data
Orario
Compagnia
Nave

Prossime partenze per Bejaia - Sete

Data
Orario
Compagnia
Nave

Sete

Sete
Come raggiungere il porto di SeteIl prto di sete è raggiungibile percorrendo l'autostrada costiera A9 che passa a pochi chilometri dal centro città nonché a soli 5 m dal porto, l'uscita Sète/Balaruc les Bains è ideale per chi proviene dalla A9 (la "languedocienne") o la A75 (la "méridienne").
In Bus
Il collegamnto con il Sete è operato dalla società francese OuiBus che collega le principali città Francesi.
In Treno
In treno, il collegamento è effettuato con la Stazione di Sete dai treni TGV e non che in sole 2 ore vi portano a Sete da Marsiglia e Tolosa
In aereo
Per colo che debbono arrivare a Sete in aereo, l'aeroporto più vicino è quello di Montpellier, situato ad una ventina di chilometri da Sete.

Bejaia

Bejaia
Informazioni su Bejaia
Béjaïa è una città della Cabilia (Algeria), capoluogo della provincia omonima.
I suoi abitanti si chiamano Bugioti (Afjawi in berbero, Bejawi in arabo).
Con i suoi 160.000 abitanti nel 2004, Béjaïa è la città più grande di tutta la Cabilia. È anche la più importante di tutta la regione, con il suo grande polo industriale, in cui si possono trovare le industrie più diverse, per non dimenticare la sua situazione geostrategica, col suo porto che rappresenta un importante scalo petrolifero e commerciale sul Mar Mediterraneo. Béjaïa è dotata anche di un aeroporto internazionale e di un'università.
Conosciuta in epoca romana con il nome di Saldae, nel Medioevo viene conosciuta per la qualità delle sue candele fatte di cera d'api, alle quali ha dato il suo nome. Béjaïa ha anche svolto un ruolo importante nella trasmissione delle cifre arabe in Occidente.


Assistenza clienti 7 giorni su 7

Assistenza clienti sempre attiva 7 giorni su 7 da lunedì a sasbato 9:00-13:00 / 15:30-19:30, domenica 10.00-13.00.

Chiusi il 1 maggio pomeriggio.