Traghetti Piombino Portoferraio

Prenotazioni Traghetti Piombino Portoferraio, tariffe promozionali

Traghetti Piombino Portoferraio: le compagnie marittime Toremar, Moby, Blunavy e durante il periodo estivo anche la compagnia Elba Ferries offrono il servizio traghetti da e per l'Isola d'Elba sulla tratta Piombino Portoferraio.
 
 

Passeggeri
Età
Animali

Chiudi

Seleziona i tuoi veicoli



Hai anche un rimorchio? inserisci le misure




Prenotare un traghetto per l'Isola d'Elba con il nostro sistema di prenotazione su www.traghetti.com è molto facile e intuitivo: è sufficiente selezionare le tratte, date di andata e ritorno e l'orario desiderato scegliendo una delle soluzioni proposte. Prenota ora i traghetti Piombino Portoferraio, ti offriamo sempre la migliore tariffa.


                           viaggiare con gli animali                    le navi                   viaggiare in traghetto

Hai dei dubbi?

Seleziona la destinazione, la data di partenza, il numero di passeggeri e veicoli ed in pochi click troverai tutte le informazioni su orari, prezzi, offerte e disponibilità aggiornata in tempo reale delle principali compagnie marittime.
Scegli il tuo viaggio, inserisci i dati dei passeggeri e concludi l'acquisto del tuo biglietto pagando con carta di credito, bonifico, vaglia postale o paypal. Riceverai i biglietti comodamente via e-mail, all'indirizzo indicato in fase di prenotazione.
Per qualsiasi informazione puoi contattare il nostro centro prenotazioni al numero +39.050.754492 o consultare la sezione relativa alle FAQ.

Chatta con noi

Se necessiti di ulteriore supporto contattaci: chatta con i nostri operatori dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.

FAQ

Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle tue domande più frequenti.

Chiamaci allo

Il nostro Centro Prenotazioni è aperto dal Lun al Ven (escluso festivi) 09.00-13.00 e 15.30-19.30. Sabato 09.00-12.30, domenica CHIUSO.

La prenotazione dei traghetti è gestita da

F&F srl Via Tosco Romagnola, 1603 - Cascina (PI). P.I. 01279870495, sede iscritta alla C.C.I.A. di Pisa al n. 137953.
Aut. Amministrativa per l'esercizio di attività di viaggi e turismo n. 154 del 04 maggio 2000 rilasciata dalla Provincia di Livorno. Capitale sociale 20.800 €.
Tutti i marchi sono registrati dai rispettivi proprietari. © 2011 Traghettinet