Traghetti Bari - Dubrovnik

Bari

Coordinate GPS:
Lat: 41.1322 Lng:16.8668
Come raggiungere il porto di Bari Per chi arriva a Bari con l’autostrada, uscire al casello “Bari Nord” se si proviene da nord, “Bari Sud” se si proviene da sud. All’uscita dai caselli autostradali, imboccare la circonvallazione di Bari, direzione “Fiera/Porto”. Percorrere tutta la circonvallazione sino a incontrare un nuovo segnale che indica la svolta a destra per “Fiera Porto” – uscita n. 4 – e che immette in Via Napoli. Percorsa questa via sino all`incrocio con Via B. Regina, svoltare a sinistra per Corso Vittorio Veneto da dove, costeggiando il mare, si giungerà al porto. Informazioni sulla destinazione Bari Come centro culturale e amministrativo, Bari è uno dei principali porti navali nella parte sud dell`Adriatico. Il porto è maggiormente utilizzato per collegare l`Italia con numerose destinazioni incluse la Grecia, il Montenegro e l`Albania. Bari inoltre è anche ben collegata con il resto del paese attraverso le reti sia ferroviarie che autostradali. Malgrado la città vecchia sia ventosa e stretta, il resto della città si presenta elegantemente disposta con il suo spettacolare lungomare.

Dubrovnik

Coordinate GPS:
Lat: 42.6589 Lng:18.0860
come raggiungere il porto di Dubrovnik Indirizzo del porto dei traghetti: Obala S. Radica 40, Dubrovnik, Croazia Come raggiungere il porto: Prendi la E80/E65 e segui le indicazioni per il porto di Dubrovnik. Informazioni su Dubrovnik Il porto dei traghetti di Dubrovnik è situato nell`estremo sud della Croazia nel Mar Adriatico e confina con il Montenegro e la Bosnia e l`Herzegovina. Il terminal dei traghetti è a Gruž, ed è all`incirca a tre kilometri dalla città vecchia, Tutti i traghetti che sono da e per Dubrovnik arrivano e partono da qui. Il servizio dei traghetti di Dubrinvik collega il porto con le principali città costiere della Croazia così come, il popolare servizio internazionale con il sud Italia. Con la sua posizione sublime, che getta uno sguardo sulle calme acque dell`Adriatico, Dubrovnik è una della città cinta da mura più bella del mondo ed è la più popolare meta turistica della nazione.

Prenota subito per Bari - Dubrovnik

TEMPI DI TRAVERSATA BARI DUBROVNIK. La tratta Bari Dubrovniki viene effettuata dalle navi traghetto della Compagnia Jadrolinjia in 10 ore. I collegamenti vengono effettuati 4 volte a settimana. La frequenza è di massimo 4 collegamenti a settimana nel periodo estivo, non vi sono collegamenti nel periodo invernale..


Passeggeri
14+ anni
minori 14 anni
Animali
Età
Animali

Chiudi

Seleziona i tuoi veicoli



Hai anche un rimorchio? inserisci le misure




Hai dei dubbi?

Seleziona la destinazione, la data di partenza, il numero di passeggeri e veicoli ed in pochi click troverai tutte le informazioni su orari, prezzi, offerte e disponibilità aggiornata in tempo reale delle principali compagnie marittime.
Scegli il tuo viaggio, inserisci i dati dei passeggeri e concludi l'acquisto del tuo biglietto pagando con carta di credito, bonifico o paypal. Riceverai i biglietti comodamente via e-mail, all'indirizzo indicato in fase di prenotazione.
Per qualsiasi informazione puoi contattare il nostro centro prenotazioni al numero +39.050.754492 o consultare la sezione relativa alle FAQ.

Chatta con noi

Se necessiti di ulteriore supporto contattaci: chatta con i nostri operatori dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.

FAQ

Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle tue domande più frequenti.

Chiamaci allo

Il nostro Centro Prenotazioni è aperto dal Lun al Ven (escluso festivi) 09.00-13.00 e 15.30-19.30. Sabato 09.00-12.30, domenica CHIUSO.