Traghetti Bastia - Golfo Aranci

Bastia

Coordinate GPS:
Lat: 42.7014 Lng:9.4533
Come raggiungere il porto di Bastia In auto: Per raggiungerlo da nord (Cap Corse), prendere la D80 e poi seguire le indicazioni per il porto. Da Sud (Ajaccio, Corte, Porto-Vecchio), prendere la strada costiera e successivamente le indicazioni per il porto. In treno: I servizi dei treni collegamento Bastia ad Ajaccio e Calvi. La stazione si trova a Rond-Point Maréchal Leclerc ed è ad una breve distanza dal porto di Bastia e il servizio taxi funziona in maniera efficiente. Informazioni su Bastia Bastia è la città principale nella parte nord della regione delI'isola della Corsica, in Francia. E' il porto più trafficato dell'isola a causa dei suoi collegamenti con l'Italia e la Francia. Generalmente, viaggiare con i traghetti raggiungendo il porto di Bastia è il metodo più veloce per raggiungere la Corsica, grazie anche alla sua posizione geografica. Vicino al porto possiamo trovare tanti bar, ristoranti e clubs, così come nel suoi moli, che sono molto affollati durante la stagione estiva. Milioni di turisti viaggiano con le navi verso Bastia e da li che incominciano la loro vacanza in città.

Olbia - Golfo Aranci

Coordinate GPS:
Lat: 40.9235 Lng:9.5220
Come raggiungere il porto di Olbia Il porto di Olbia è denominato "Isola Bianca" e situato nella zona centrale di Olbia. Seguire le indicazione Porto. Golfo Aranci è situato a 14 km a nord di Olbia in piena Costa Smeralda, si raggiunge percorrendo Corso Sardegna. Informazioni su Olbia/ Golfo Aranci La città italiana di Olbia, nel nord-est della Sardegna non è forse così attraente come Alghero o Cagliari, ma è comunque una destinazione popolare. Essa ha un proprio aeroporto e riceve i traghetti dalla terraferma, è come un punto di arrivo per la Costa Smeralda e la fornitura di strutture e servizi per i turisti. Nella parte vecchia di Olbia sono ancora presenti le terme romane nonché un imponente chiesa e altri monumenti storici. In città son presenti numerosi ristoranti con cucina tipica locale e bars che possono accogliere i numerosi turisti che ogni anno si riversano in città . Attrazione principale della città è la medievale chiesa romanico-pisano, scavata nel granito gallurese. Nell'abside vi sono due affreschi del XIII secolo, quello a sinistra raffigura San Simplicio, patrono di Olbia. La Festa di San Simplicio, il più grande festival di Olbia, si celebra per tre giorni a metà maggio. Il porto di Olbia è collegato alla città da una lunga strada rialzata. I traghetti collegano Olbia con la terraferma italiana, tra cui Genova e Civitavecchia, vicino Roma. Ulteriori traghetti sono disponibili da Golfo Aranci, un porto a nord di Olbia.

Prenota subito Bastia - Golfo Aranci


Bastia - Golfo Aranci

Mese Miglior Prezzo
 - 
 - 
 - 
 - 
 - 
 - 
 - 
 - 
 - 
 - 
 - 
 - 
 
 

Passeggeri
Età
Animali

Chiudi

Seleziona i tuoi veicoli



Hai anche un rimorchio? inserisci le misure




Hai dei dubbi?

Seleziona la destinazione, la data di partenza, il numero di passeggeri e veicoli ed in pochi click troverai tutte le informazioni su orari, prezzi, offerte e disponibilità aggiornata in tempo reale delle principali compagnie marittime.
Scegli il tuo viaggio, inserisci i dati dei passeggeri e concludi l'acquisto del tuo biglietto pagando con carta di credito, bonifico, vaglia postale o paypal. Riceverai i biglietti comodamente via e-mail, all'indirizzo indicato in fase di prenotazione.
Per qualsiasi informazione puoi contattare il nostro centro prenotazioni al numero +39.050.754492 o consultare la sezione relativa alle FAQ.

Chatta con noi

Se necessiti di ulteriore supporto contattaci: chatta con i nostri operatori dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.

FAQ

Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle tue domande più frequenti.

Chiamaci allo

Il nostro Centro Prenotazioni è aperto dal Lun al Ven (escluso festivi) 09.00-13.00 e 15.30-19.30. Sabato 09.00-12.30, domenica CHIUSO.