Traghetti Denia - Ibiza

Denia

Coordinate GPS:
Lat: 38.8411 Lng:0.1142
Informazioni su Denia Denia è una città nella regione spagnola di Alicante, situato sulla Costa Blanca, a metà strada tra Alicante e Valencia, vicino alla località turistica di Xabia. La città è dominata da un castello del XI e XII secolo, che offre ai visitatori una vista sulla città, sul mare e sulla zona circostante. Situato all'interno del castello è il Palau del Governador, il museo del castello. La città si trova sulle rive del Mediterraneo di fronte alle Isole Baleari ed è sostenuta dalle imponenti montagne del Parco Naturale Montgo. Denia ospita numerose feste, ma è meglio conosciuto per la gestione della festa tori che si svolge nei mesi di luglio ed è stato dichiarato come di Interesse Turistico Nazionale. Le spiagge di Denia sono molto ampie e sono l'ideale per gli sport acquatici. Alle spiagge sono state assegnate la Bandiera Blu d'Europa per la qualità delle acque e sabbia pulita. A nord di Denia ci sono le spiagge di sabbia fine di Les Marines e a sud di Denia, la zona rocciosa di Les Rotes, con le sue insenature spettacolari delle acque trasparenti che sono l'ideale per chi ama le immersioni o snorkeling. Dal porto della città i visitatori sono in grado di prendere i traghetti per le Isole Baleari, che partono su una base quotidiana.

Ibiza

Coordinate GPS:
Lat: 38.9098 Lng:1.4390
Come raggiungere il porto di Ibiza. E' l'opzione più economica. La fermata si trova uscendo dall'aeroporto sulla destra, dopo la fermata dei taxi. Partenze ogni 30 minuti circa, tutto l'anno. Tempo di percorrenza: 20/30 minuti (il bus effettua fermate intermedie nel tragitto). Costo: il biglietto costa 3,50€ a persona, solo andata e si acquista a bordo del bus. Informazioni su Ibiza. Ibiza è un'isola situata nel Mar Mediterraneo nelle Isole Baleari spagnole. L'isola è a circa 80 km dalla costa di Valencia, sulla costa orientale della Spagna continentale. Le isole principali sono Ibiza, Santa Eularia des Riu e Sant Antoni de Portmany. La città di Ibiza, con il suo porto, è stata dichiarata patrimonio mondiale dell'UNESCO ed è una destinazione popolare per i turisti. I visitatori troveranno edifici rinascimentali la chiesa di Santo Domingo, le case dei proprietari terrieri, la cattedrale, la casa del Curia, il Museo Archeologico, il Castello, il Museo d'Arte Moderna di e la necropoli punica del Puig des Molins. L'isola ha guadagnato una reputazione per la sua scena dei club estivi per cui molti turisti si recano sull'isola per la vita notturna e la musica. Tuttavia la città offre molto di più oltre che all'intrattenimento notturno. I traghetti operano da Ibiza a Barcellona, Maiorca, Dénia, Palma, Valencia e Formentera.

Prenota subito Denia - Ibiza


Denia - Ibiza

Mese Miglior Prezzo
Da € 115.00
 - 
 - 
 - 
 - 
 - 
 - 
 - 
 - 
 - 
 - 
 - 
 
 

Passeggeri
Età
Animali

Chiudi

Seleziona i tuoi veicoli



Hai anche un rimorchio? inserisci le misure




Hai dei dubbi?

Seleziona la destinazione, la data di partenza, il numero di passeggeri e veicoli ed in pochi click troverai tutte le informazioni su orari, prezzi, offerte e disponibilità aggiornata in tempo reale delle principali compagnie marittime.
Scegli il tuo viaggio, inserisci i dati dei passeggeri e concludi l'acquisto del tuo biglietto pagando con carta di credito, bonifico, vaglia postale o paypal. Riceverai i biglietti comodamente via e-mail, all'indirizzo indicato in fase di prenotazione.
Per qualsiasi informazione puoi contattare il nostro centro prenotazioni al numero +39.050.754492 o consultare la sezione relativa alle FAQ.

Chatta con noi

Se necessiti di ulteriore supporto contattaci: chatta con i nostri operatori dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.

FAQ

Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle tue domande più frequenti.

Chiamaci allo

Il nostro Centro Prenotazioni è aperto dal Lun al Ven (escluso festivi) 09.00-13.00 e 15.30-19.30. Sabato 09.00-12.30, domenica CHIUSO.