Traghetti Genova - Tangeri

Genova

Coordinate GPS:
Lat: 44.4127 Lng:8.9139
Come raggiungere il porto di Genova Il porto di Genova è raggiungibile uscendo dall`autostrada a Genova Ovest e seguendo le indicazioni "porto terminal traghetti". All`ingresso del porto Varco Albertazzi, seguire le indicazioni delle compagnie per il piazzale d`imbarco antistante la nave. Informazioni su Genova Genova si affaccia sul Mar Ligure, la sua storia è legata alla marineria e al commercio. È nota, tra l`altro, per aver dato i natali a Cristoforo Colombo, Giuseppe Mazzini, Goffredo Mameli e Niccolò Paganini. Il suo porto è uno dei più importanti italiani ed europei. Simbolo "fisico" della città è il suo faro, conosciuto come la Lanterna, mentre viene tradizionalmente rappresentata dalla Croce di San Giorgio, negli stemmi sorretta da due grifoni.
Parcheggi a pagamento nei pressi del porto: - Park Torre Sud S. R. L. - Via de Marini, 21, 16149 Genova - Tel. 335 674 7921; - Garge Ponte dei Mille - Via R. Rubattino, 9 Genova - tel. 010 246 2613; Costo giornaliero 10 euro, tariffe inferiori per soste di più giorni.

Tangeri

Coordinate GPS:
Lat: 35.7887 Lng:-5.8043
Informazioni sul porto di Tanger-Med. Tanger-Med è un porto di carico situato a circa 40 km a est della città di Tangeri in Marocco. Si tratta di uno dei porti più grandi del Mediterraneo e in Africa per capacità ed entrò in servizio nel luglio 2007. La costruzione della seconda fase è iniziata nel 2009 per far fronte alla rapida crescita della domanda per le spedizioni di container. Oltre al traffico container, il porto Tanger-Med dispone anche di un terminal passeggeri di nuova costruzione, che sostituisce il porto della città di Tangeri come destinazione per i traghetti e le navi da passeggeri provenienti dall`Europa. Situato all`interno del terminal c`è un ufficio di cambio, bancomat, e un piccolo negozio che vende giornali, libri, sigarette e snack, ecc. Informazioni su Tangeri La storia di Tangeri è molto ricca, grazie alla presenza storica di molte civiltà e culture a partire dal V secolo a.C. Città strategica berbera e poi centro commerciale fenicio, divenne indipendente intorno al 1950, Tangeri era un rifugio per molte culture. Nel 1923, Tangeri è stata considerata una potenze coloniali straniera internazionale ed è diventata meta di molti diplomatici europei e americani, spie, scrittori e uomini d`affari.

Prenota subito per Genova - Tangeri

TEMPI DI TRAVERSATA GENOVA TANGERI. La tratta Genova Tangeri viene coperta dalle navi traghetto della Compagnia Grandi Navi Veloci in 48 ore. I collegamenti vengono effettuati bisettimanalmente via Barcellona. La frequenza è di due collegamenti a settimana.


Passeggeri
14+ anni
minori 14 anni
Animali
Età
Animali

Chiudi

Seleziona i tuoi veicoli



Hai anche un rimorchio? inserisci le misure




Hai dei dubbi?

Seleziona la destinazione, la data di partenza, il numero di passeggeri e veicoli ed in pochi click troverai tutte le informazioni su orari, prezzi, offerte e disponibilità aggiornata in tempo reale delle principali compagnie marittime.
Scegli il tuo viaggio, inserisci i dati dei passeggeri e concludi l'acquisto del tuo biglietto pagando con carta di credito, bonifico o paypal. Riceverai i biglietti comodamente via e-mail, all'indirizzo indicato in fase di prenotazione.
Per qualsiasi informazione puoi contattare il nostro centro prenotazioni al numero +39.050.754492 o consultare la sezione relativa alle FAQ.

Chatta con noi

Se necessiti di ulteriore supporto contattaci: chatta con i nostri operatori dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.

FAQ

Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle tue domande più frequenti.

Chiamaci allo

Il nostro Centro Prenotazioni è aperto dal Lun al Ven (escluso festivi) 09.00-13.00 e 15.30-19.30. Sabato 09.00-12.30, domenica CHIUSO.