Traghetti Genova - Tangeri

Genova

Coordinate GPS:
Lat: 44.4127 Lng:8.9139
Come raggiungere il porto di Genova Il porto di Genova è raggiungibile uscendo dall'autostrada a Genova Ovest e seguendo le indicazioni "porto terminal traghetti". All'ingresso del porto Varco Albertazzi, seguire le indicazioni delle compagnie per il piazzale d'imbarco antistante la nave. Informazioni su Genova Genova si affaccia sul Mar Ligure, la sua storia è legata alla marineria e al commercio. È nota, tra l'altro, per aver dato i natali a Cristoforo Colombo, Giuseppe Mazzini, Goffredo Mameli e Niccolò Paganini. Il suo porto è uno dei più importanti italiani ed europei. Simbolo "fisico" della città è il suo faro, conosciuto come la Lanterna, mentre viene tradizionalmente rappresentata dalla Croce di San Giorgio, negli stemmi sorretta da due grifoni.
Parcheggi a pagamento nei pressi del porto: - Park Torre Sud S. R. L. - Via de Marini, 21, 16149 Genova - Tel. 335 674 7921; - Garge Ponte dei Mille - Via R. Rubattino, 9 Genova - tel. 010 246 2613; Costo giornaliero 10 euro, tariffe inferiori per soste di più giorni.

Tangeri

Coordinate GPS:
Lat: 35.7887 Lng:-5.8043
Informazioni sul porto di Tanger-Med. Tanger-Med è un porto di carico situato a circa 40 km a est della città di Tangeri in Marocco. Si tratta di uno dei porti più grandi del Mediterraneo e in Africa per capacità ed entrò in servizio nel luglio 2007. La costruzione della seconda fase è iniziata nel 2009 per far fronte alla rapida crescita della domanda per le spedizioni di container. Oltre al traffico container, il porto Tanger-Med dispone anche di un terminal passeggeri di nuova costruzione, che sostituisce il porto della città di Tangeri come destinazione per i traghetti e le navi da passeggeri provenienti dall'Europa. Situato all'interno del terminal c'è un ufficio di cambio, bancomat, e un piccolo negozio che vende giornali, libri, sigarette e snack, ecc. Informazioni su Tangeri La storia di Tangeri è molto ricca, grazie alla presenza storica di molte civiltà e culture a partire dal V secolo a.C. Città strategica berbera e poi centro commerciale fenicio, divenne indipendente intorno al 1950, Tangeri era un rifugio per molte culture. Nel 1923, Tangeri è stata considerata una potenze coloniali straniera internazionale ed è diventata meta di molti diplomatici europei e americani, spie, scrittori e uomini d'affari.

Prenota subito Genova - Tangeri

TEMPI DI TRAVERSATA GENOVA TANGERI. La tratta Genova Tangeri viene coperta dalle navi traghetto della Compagnia Grandi Navi Veloci in 48 ore. I collegamenti vengono effettuati bisettimanalmente via Barcellona. La frequenza è di due collegamenti a settimana.

 
 

Passeggeri
14+ anni
minori 14 anni
Animali
Età
Animali

Chiudi

Seleziona i tuoi veicoli



Hai anche un rimorchio? inserisci le misure




Hai dei dubbi?

Seleziona la destinazione, la data di partenza, il numero di passeggeri e veicoli ed in pochi click troverai tutte le informazioni su orari, prezzi, offerte e disponibilità aggiornata in tempo reale delle principali compagnie marittime.
Scegli il tuo viaggio, inserisci i dati dei passeggeri e concludi l'acquisto del tuo biglietto pagando con carta di credito, bonifico, vaglia postale o paypal. Riceverai i biglietti comodamente via e-mail, all'indirizzo indicato in fase di prenotazione.
Per qualsiasi informazione puoi contattare il nostro centro prenotazioni al numero +39.050.754492 o consultare la sezione relativa alle FAQ.

Chatta con noi

Se necessiti di ulteriore supporto contattaci: chatta con i nostri operatori dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.

FAQ

Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle tue domande più frequenti.

Chiamaci allo

Il nostro Centro Prenotazioni è aperto dal Lun al Ven (escluso festivi) 09.00-13.00 e 15.30-19.30. Sabato 09.00-12.30, domenica CHIUSO.