Traghetti Malaga - Melilla

Malaga

Coordinate GPS:
Lat: 36.7154 Lng:-4.4180
Il porto dei traghetti di Malaga, nella città Andalusa, al sud della Spagna è situato tra Motril e Marbeglia. Malaga offre una delle più moderne stazioni marittime del paese e sono previsti collegamenti diretti con il Nord Africa. Traghetti veloci collegano Malaga al Marocco in meno di quattro ore. Il museo dei vetri e cristalli è probabilmente il più inaspettato e affascinante posto da visitare nella città, se sei un fan di Pablo Piccasso qui è possibile visitare il museo del suo luogo di nascita.

Melilla

Coordinate GPS:
Lat: 35.2918 Lng:-2.9289
Informazioni su Melilla Melilla è una città amministrata spagnola situata sulla costa del Nord Africa nord-occidentale e confina con il Marocco. La città si trova vicino al Mare di Alboran e con collegamento via mare dalle province spagnole di Granada e Almeria. La città ha una superficie di circa 12 kmq. E insieme a Ceuta è una delle due città abitate in modo permanente spagnole somministrati nel continente africano. L'insediamento marocchino di Beni Ansar si trova immediatamente a sud di Melilla e la città marocchina più vicina è Nador. I porti di Melilla e Nador si trovano entrambi nella stessa baia. La struttura della città è organizzata in un ampio semicerchio intorno alla spiaggia e al porto di Melilla, sul lato orientale della penisola di Capo Tres Forcas, ai piedi del Monte Gurugú e la foce del Río de Oro. Il porto di Melilla offre diversi collegamenti giornalieri per Almeria e Malaga in Spagna. Molte persone che viaggiano tra l'Europa e il Marocco usa i traghetti per Melilla, sia per trasporto passeggeri che per il trasporto merci. Per questo, il porto costituisce un importante valore economico per la città.

Prenota subito Malaga - Melilla


Malaga - Melilla

Mese Miglior Prezzo
 - 
 - 
 - 
 - 
 - 
 - 
 - 
 - 
 - 
 - 
 - 
 - 
 
 

Passeggeri
Età
Animali

Chiudi

Seleziona i tuoi veicoli



Hai anche un rimorchio? inserisci le misure




Hai dei dubbi?

Seleziona la destinazione, la data di partenza, il numero di passeggeri e veicoli ed in pochi click troverai tutte le informazioni su orari, prezzi, offerte e disponibilità aggiornata in tempo reale delle principali compagnie marittime.
Scegli il tuo viaggio, inserisci i dati dei passeggeri e concludi l'acquisto del tuo biglietto pagando con carta di credito, bonifico, vaglia postale o paypal. Riceverai i biglietti comodamente via e-mail, all'indirizzo indicato in fase di prenotazione.
Per qualsiasi informazione puoi contattare il nostro centro prenotazioni al numero +39.050.754492 o consultare la sezione relativa alle FAQ.

Chatta con noi

Se necessiti di ulteriore supporto contattaci: chatta con i nostri operatori dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.

FAQ

Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle tue domande più frequenti.

Chiamaci allo

Il nostro Centro Prenotazioni è aperto dal Lun al Ven (escluso festivi) 09.00-13.00 e 15.30-19.30. Sabato 09.00-12.30, domenica CHIUSO.