Traghetti Porto Vecchio - Golfo Aranci

Porto Vecchio

Coordinate GPS:
Lat: 41.5874 Lng:9.2922
Informazioni su Porto Vecchio Porto Vecchio è una città nel dipartimento della Corse-du-Sud della Francia sull'isola di Corsica. La città si trova a circa 65 km ad est di Sartene. Porto Vecchio incarna la reputazione della Corsica come "l'isola di bellezza e dei contrasti". Conosciuto come il "Saint-Tropez" della Corsica, Porto Vecchio è diventata una località turistica molto di moda (particolarmente popolare tra gli italiani), dove i visitatori potranno rilassarsi o far festa tutta la notte. E' possibile sfuggire alle folle estive, in una baia a distanza o lungo un sentiero di montagna, e godersi la pace e la tranquillità in questo incantevole paesaggio e variegato. Una delle tante attrazioni di Porto Vecchio è la sua vicinanza al Alta Rocca regione montuosa della Corsica. A pochi minuti di macchina, si può godere di una vista mozzafiato della costa. Ci sono opportunità per l'escursionismo, l'arrampicata su roccia, la pesca, l'equitazione, le escursioni sui quad, picnic sul fiume o nuotate nelle acque cristalline. I traghetti dal porto della città partono per Marsiglia e Tolone in Francia.

Olbia - Golfo Aranci

Coordinate GPS:
Lat: 40.9235 Lng:9.5220
Come raggiungere il porto di Olbia Il porto di Olbia è denominato "Isola Bianca" e situato nella zona centrale di Olbia. Seguire le indicazione Porto. Golfo Aranci è situato a 14 km a nord di Olbia in piena Costa Smeralda, si raggiunge percorrendo Corso Sardegna. Informazioni su Olbia/ Golfo Aranci La città italiana di Olbia, nel nord-est della Sardegna non è forse così attraente come Alghero o Cagliari, ma è comunque una destinazione popolare. Essa ha un proprio aeroporto e riceve i traghetti dalla terraferma, è come un punto di arrivo per la Costa Smeralda e la fornitura di strutture e servizi per i turisti. Nella parte vecchia di Olbia sono ancora presenti le terme romane nonché un imponente chiesa e altri monumenti storici. In città son presenti numerosi ristoranti con cucina tipica locale e bars che possono accogliere i numerosi turisti che ogni anno si riversano in città . Attrazione principale della città è la medievale chiesa romanico-pisano, scavata nel granito gallurese. Nell'abside vi sono due affreschi del XIII secolo, quello a sinistra raffigura San Simplicio, patrono di Olbia. La Festa di San Simplicio, il più grande festival di Olbia, si celebra per tre giorni a metà maggio. Il porto di Olbia è collegato alla città da una lunga strada rialzata. I traghetti collegano Olbia con la terraferma italiana, tra cui Genova e Civitavecchia, vicino Roma. Ulteriori traghetti sono disponibili da Golfo Aranci, un porto a nord di Olbia.

Prenota subito Porto Vecchio - Golfo Aranci


Porto Vecchio - Golfo Aranci

Mese Miglior Prezzo
 - 
 - 
 - 
 - 
 - 
 - 
 - 
 - 
 - 
 - 
 - 
 - 
 
 

Passeggeri
Età
Animali

Chiudi

Seleziona i tuoi veicoli



Hai anche un rimorchio? inserisci le misure




Hai dei dubbi?

Seleziona la destinazione, la data di partenza, il numero di passeggeri e veicoli ed in pochi click troverai tutte le informazioni su orari, prezzi, offerte e disponibilità aggiornata in tempo reale delle principali compagnie marittime.
Scegli il tuo viaggio, inserisci i dati dei passeggeri e concludi l'acquisto del tuo biglietto pagando con carta di credito, bonifico, vaglia postale o paypal. Riceverai i biglietti comodamente via e-mail, all'indirizzo indicato in fase di prenotazione.
Per qualsiasi informazione puoi contattare il nostro centro prenotazioni al numero +39.050.754492 o consultare la sezione relativa alle FAQ.

Chatta con noi

Se necessiti di ulteriore supporto contattaci: chatta con i nostri operatori dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.

FAQ

Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle tue domande più frequenti.

Chiamaci allo

Il nostro Centro Prenotazioni è aperto dal Lun al Ven (escluso festivi) 09.00-13.00 e 15.30-19.30. Sabato 09.00-12.30, domenica CHIUSO.