Traghetti Tangeri Med - Algeciras

Tangeri Med

Coordinate GPS:
Lat: 35.8854 Lng:-5.5012
Informazioni su Tangeri Med Il porto Tanger Med è situato a Oued Rmel, a 22 km a est di Tangeri e 46 km a nord di Tétouan sullo stretto di Gibilterra, nel Mediterraneo. Esso tange l'enclave spagnola di Ceuta, poiché è situato ad appena 14 km dalle coste spagnole. La città di Tangeri è un porto del Marocco settentrionale. Tangeri ha una storia antica e ricca, fu città fenicia, cartaginese, romana, e poi vandala, bizantina, araba, portoghese, spagnola e britannica.

Algeciras

Coordinate GPS:
Lat: 36.1307 Lng:-5.4384
Come raggiungere il porto di Algeciras Il porto è di facile accesso con l'auto: quando ci si avvicina Algeciras si passerà sopra un fiume e ci saranno i segnali che danno le indicazioni per raggiungere il porto. Tenere la sinistra e passare attraverso il tunnel. Continuare a tenere la sinistra e arriverete all'ingresso del porto. Superati i controlli all'ingresso del porto, proseguire sul ponte e sulla sinistra vedrete il Terminal. Proseguire fino alla rotonda, e verso il terminal. Lungo la recinzione sulla vostra destra troverete posti auto. Informazioni su Algeciras Algeciras è una città spagnola dell'Andalusia, in provincia di Cádice, con circa 130.000 abitanti. Posta sullo stretto di Gibilterra, ha una situazione ottimale per il transito di merci e di passeggeri. Verso la fine della Reconquista fu oggetto di accanite dispute fra mori e cristiani per il valore strategico che aveva come ponte verso l'Africa del Nord.

Prenota subito Tangeri Med - Algeciras


Tangeri Med - Algeciras

Mese Miglior Prezzo
 - 
 - 
 - 
 - 
 - 
 - 
 - 
 - 
 - 
 - 
 - 
 - 
 
 

Passeggeri
Età
Animali

Chiudi

Seleziona i tuoi veicoli



Hai anche un rimorchio? inserisci le misure




Hai dei dubbi?

Seleziona la destinazione, la data di partenza, il numero di passeggeri e veicoli ed in pochi click troverai tutte le informazioni su orari, prezzi, offerte e disponibilità aggiornata in tempo reale delle principali compagnie marittime.
Scegli il tuo viaggio, inserisci i dati dei passeggeri e concludi l'acquisto del tuo biglietto pagando con carta di credito, bonifico, vaglia postale o paypal. Riceverai i biglietti comodamente via e-mail, all'indirizzo indicato in fase di prenotazione.
Per qualsiasi informazione puoi contattare il nostro centro prenotazioni al numero +39.050.754492 o consultare la sezione relativa alle FAQ.

Chatta con noi

Se necessiti di ulteriore supporto contattaci: chatta con i nostri operatori dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.

FAQ

Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle tue domande più frequenti.

Chiamaci allo

Il nostro Centro Prenotazioni è aperto dal Lun al Ven (escluso festivi) 09.00-13.00 e 15.30-19.30. Sabato 09.00-12.30, domenica CHIUSO.