Traghetti per l'Albania

Grazie ai collegamenti operati da Adria Ferries, Grandi Navi Veloci e Superfast Anek l'Albania è sempre più vicina! Le partenze dei traghetti Albania vengono effettuate dai porti di Bari, Brindisi, Ancona e Trieste per Durazzo. Dal porto di Brindisi è possibile anche raggiungere Valona. Negli ultimi tempi l'Albania, per il suo paesaggio naturale, la natura incontaminata, le magnifiche coste, le stupende spiagge, la sua storia ed i suoi monumenti, sta conquistando sempre più popolarità fra i turisti. Il paesaggio dell'Albania è vario e si passa dalle spiagge ai laghi, dalle foreste alle montagne. Tutto questo fa dell'Albania un paese da visitare per poter abbinare la classica vacanza al mare a qualcosa di completamente diverso ma altrettanto interessante. Quale modo migliore di visitare l'Albania raggiungendola con il traghetto da uno dei porti italiani? Sul nostro sito www.traghetti.com troverai tutte le informazioni sui traghetti Albania e con soli pochi click potrai prenotare il tuo biglietto per l'Albania e riceverlo comodamente a casa tua, direttamente al tuo indirizzo email
 
 

Passeggeri
Età
Animali

Chiudi

Seleziona i tuoi veicoli



Hai anche un rimorchio? inserisci le misure




Hai dei dubbi?

Seleziona la destinazione, la data di partenza, il numero di passeggeri e veicoli ed in pochi click troverai tutte le informazioni su orari, prezzi, offerte e disponibilità aggiornata in tempo reale delle principali compagnie marittime.
Scegli il tuo viaggio, inserisci i dati dei passeggeri e concludi l'acquisto del tuo biglietto pagando con carta di credito, bonifico, vaglia postale o paypal. Riceverai i biglietti comodamente via e-mail, all'indirizzo indicato in fase di prenotazione.
Per qualsiasi informazione puoi contattare il nostro centro prenotazioni al numero +39.050.754492 o consultare la sezione relativa alle FAQ.

Chatta con noi

Se necessiti di ulteriore supporto contattaci: chatta con i nostri operatori dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.

FAQ

Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle tue domande più frequenti.

Chiamaci allo

Il nostro Centro Prenotazioni è aperto dal Lun al Ven (escluso festivi) 09.00-13.00 e 15.30-19.30. Sabato 09.00-12.30, domenica CHIUSO.