Traghetti per le isole Canarie dalla Spagna

Traghetti per le isole Canarie dalla Spagna

Grazie ai collegamenti operati da Trasmediterranea con i traghetti Isole Canarie da Cadiz, è possibile raggiungere le Isole Canarie in circa 48 ore di navigazione. Il traghetto che parte da Cadiz effettua un sosta in tutte le isole dell'arcipelago: Santa Cruz de Tenerife, Santa Cruz de la Palma, Las Palmas de Gran Canaria, Arrecife (Lanzarote), Puerto del Rosario (Fuerteventura) prima di ritornare a Cadiz. E' possibile anche utilizzare il traghetto Trasmediterranea per spostarsi tra le Isole Canarie.

 
 

Passeggeri
Età
Animali

Chiudi

Seleziona i tuoi veicoli



Hai anche un rimorchio? inserisci le misure




Le stupende Isole Canarie sorgono al largo della costa marocchina, nell'Oceano Atlantico e, pur appartenendo alla Spagna, godono di un’atmosfera tropicale. L’arcipelago, formato da 7 isole (Tenerife, Gran Canaria, Fuerteventura, La Palma, Lanzarote, La Gomera ed El Hierro), è il posto ideale per chi vuole trovare un mare dai colori intensi, una natura fresca ed incontaminata, villaggi ricchi di folklore e l’ospitalità tipica degli isolano senza doversi fare migliaia di chilometri… praticamente a portata di mano! Le Isole Canarie, con i loro fondali marini ricchi di flora e fauna, i loro imponenti vulcani, i numerosi parchi naturali, sono il luogo ideale per gli amanti della natura.

L’arcipelago ha un clima piacevole tutto l’anno, con massime estive che raramente superano i 27 gradi e si avvicinano ai 22 in inverno. Temperature miti, sole e mare pulito rendono le Canarie una meta appetibile praticamente tutti i giorni dell’anno. Una delle principali attrazioni delle Canarie sono le spiagge in sabbia chiara o in sabbia scura di origine vulcanica, come lo scenario naturale che le isole presentano al visitatore che arriva per la prima volta alle Canarie. Non bisogna anche dimenticare che 5 delle 7 isole sono state dichiarate parco della Riserva della biosfera e nell'arcipelago sono presenti 4 Parchi Nazionali.

Confronta i prezzi dei traghetti Canarie online sul nostro sito www.traghetti.com e scegli sempre la migliore tariffa disponibile.


                           viaggiare con gli animali                    le navi                   viaggiare in traghetto

Hai dei dubbi?

Seleziona la destinazione, la data di partenza, il numero di passeggeri e veicoli ed in pochi click troverai tutte le informazioni su orari, prezzi, offerte e disponibilità aggiornata in tempo reale delle principali compagnie marittime.
Scegli il tuo viaggio, inserisci i dati dei passeggeri e concludi l'acquisto del tuo biglietto pagando con carta di credito, bonifico, vaglia postale o paypal. Riceverai i biglietti comodamente via e-mail, all'indirizzo indicato in fase di prenotazione.
Per qualsiasi informazione puoi contattare il nostro centro prenotazioni al numero +39.050.754492 o consultare la sezione relativa alle FAQ.

Chatta con noi

Se necessiti di ulteriore supporto contattaci: chatta con i nostri operatori dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.

FAQ

Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle tue domande più frequenti.

Chiamaci allo

Il nostro Centro Prenotazioni è aperto dal Lun al Ven (escluso festivi) 09.00-13.00 e 15.30-19.30. Sabato 09.00-12.30, domenica CHIUSO.