Traghetti Napoli Filicudi

Siamo spiacenti, al momento non sono disponibili partenze su questa tratta.

Napoli

Napoli
Come raggiungere il porto di Napoli
Per raggiungere il porto di Napoli (Calata Porta di Massa): dall’autostrada imboccate il raccordo autostradale della A1 verso “Napoli - Porto” . Per le auto munite di prenotazione, ingresso dal "Varco Bausan"; per quelle che ne sono sprovviste, seguire le indicazioni per l`ingresso dal "Varco Pisacane”; dopo aver percorso un tratto di via Marina fate ingresso al “Varco Calata Porta di Massa”.
In treno: prendere il tram 1.
In aereo: dall`aeroporto prendere l`alibus, scendere al Molo Beverello e da qui prendere la navetta che gratuitamente vi condurrà in pochissimi minuti alla Calata Porta di Massa.
Parcheggiare al porto di Napoli. Il parcheggio più vicino al porto è Garage Turistico Napoli situato in via Alcide de Gasperi, 14, tel . 081 552 5442.

Filicudi

Filicudi
Informazioni su Filicudi
Filicudi, una delle sette isole che compongono l`arcipelago delle Eolie, si raggiunge abbastanza agevolmente da Palermo e da Napoli, con corse di aliscafi e navi traghetto.
Da Milazzo, che è il principale porto di imbarco per le Isole Eolie, in aliscafo si impiegano poco più di due ore. Collegamenti anche da Messina e Reggio Calabria.