Traghetti Hirtshals Stavanger

Siamo spiacenti, al momento non sono disponibili partenze su questa tratta.

Hirtshals

Hirtshals
Come raggiungere il porto di Hirtshals
Indirizzo del porto dei traghetti:
Color Line
Norgeskajen 2, 9850 Hirtshals, Danimarca
Fjord Line
Nordsøterminalen, Containerkajen 4, 9850 Hirtshals, Danimarca

In auto:
Il porto si trova a 15-20 minuti dal centro città di Hirtshals. Segui la E39 in direzione di Hirtshals. Una volta in città, segui le indicazioni per arrivare al porto.
In treno:
C’è un linea ferroviaria in partenza dal terminal traghetti dell’operatore navale Color Line.
In bus:
La stazione dei pullman si trova a circa 10 minuti dall’aeroporto.
Informazioni su Hirtshals
Hirtshals è un centro abitato danese situato sulla costa occidentale dell'isola di Vendsyssel-Thy nell'estremo superiore della penisola dello Jutland. Hirtshals è compreso nel comune di Hjørring nella regione dello Jutland settentrionale.

Fino al 1º gennaio 2007 è stato un comune situato contea dello Jutland settentrionale, il comune aveva una popolazione di 14.088 abitanti (2005) e una superficie di 196 km².

Dal 1º gennaio 2007, con l'entrata in vigore della riforma amministrativa, il comune è stato soppresso e accorpato, insieme ai comuni di Hjørring, Løkken-Vrå e Sindal, al riformato comune di Hjørring.

Stavanger

Stavanger
Informazioni su Stavanger
Stavanger è una città nella Norvegia sudoccidentale. Nel centro città, si trova la Cattedrale di Stavanger risalente alla fondazione nel XII secolo della città. Il Museo di Stavanger delinea la storia della città ed espone la fauna selvatica conservata. Il Museo norvegese del Petrolio illustra il settore petrolifero con l'esposizione di sommergibili, un grande trapano e uno scivolo di salvataggio. Øvre Holmegate è la via dello shopping, nota anche per le case colorate.