Traghetti per Brindisi ▷ Igoumenitsa


Passeggeri
Età bambini
Animali
Veicoli

Seleziona i tuoi veicoli


Hai anche un rimorchio? inserisci le misure



Brindisi

Brindisi
Come raggiungere il porto di Brindisi
Da sud (SS 16 Sicilia/Calabria): seguire le indicazioni per l’uscita “Lecce/Zona Industriale/Porto”. Proseguire fino all’uscita "Grecia/Porto/Zona Industriale" e seguire le indicazioni "Porto/Costa Morena/Grecia".

Da nord (SS 379): arrivati a Brindisi, lasciare la SS 379 e proseguire lungo la SS 16 fino all’indicazione della "Zona Industriale/Porto/Lecce". Proseguire fino all’uscita "Grecia/Porto/Zona Industriale" e seguire le indicazioni "Porto/ Costa Morena/ Grecia".
Informazioni su Brindisi
Il porto di Brindisi è sempre stato considerato come la porta verso est ed è uno dei più grandi porti commerciali e industriali sul Mar Adriatico. Brindisi offre traversate verso Grecia , le isole Ionie e l`Albania. Ci sono partenze regolari in media e alta stagione per soddisfare la domanda sia dei residenti che dei turisti.
Grazie alla sua popolarità come destinazione, alloggi e numerosi ristoranti sono situati vicino al porto.

Igoumenitsa

Igoumenitsa
Come raggiungere il porto di Igoumenitsa
Igoumenitsa è un comune della Grecia situato nella periferia dell'Epiro (unità periferica della Tesprozia) con 24.130 abitanti.
A seguito della riforma amministrativa che ha abolito le prefetture e accorpato numerosi comuni, la superficie del comune è ora di 428 km² e la popolazione è passata da 14.710[10] a 24.130 abitanti.
Dista pochi chilometri dal confine albanese di Konispol ed è circondata da montagne coperte da foreste che protendono verso il mare.
Il porto di Igoumenitsa è un importante crocevia delle rotte marittime che collegano l'Italia alla penisola ellenica, alla Bulgaria e alla Turchia, soprattutto da quando è terminata, nel 2009, la costruzione dell'autostrada greca Egnatia Odos, che per 670 km attraversa la Grecia settentrionale unendo la costa ionica con il confine fra Grecia e Turchia.

Hai dei dubbi?
Seleziona la destinazione, la data di partenza, il numero di passeggeri e veicoli ed in pochi click troverai tutte le informazioni su orari, prezzi, offerte e disponibilità aggiornata in tempo reale delle principali compagnie marittime.
Scegli il tuo viaggio, inserisci i dati dei passeggeri e concludi l'acquisto del tuo biglietto pagando con carta di credito, bonifico, vaglia postale o paypal. Riceverai i biglietti comodamente via e-mail, all'indirizzo indicato in fase di prenotazione.
Per qualsiasi informazione puoi contattare il nostro centro prenotazioni al numero +39.050.754492 o consultare la sezione relativa alle FAQ.
Chatta con noi

Se necessiti di ulteriore supporto contattaci: chatta con i nostri operatori dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.

FAQ

Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle tue domande più frequenti.

Chiamaci allo

Il nostro Centro Prenotazioni è aperto dal Lun al Ven (escluso festivi) 09.00-13.00 e 15.30-19.30. Sabato 09.00-12.30, domenica CHIUSO.