Traghetti Cagliari Salerno

Siamo spiacenti, al momento non sono disponibili partenze su questa tratta.

Cagliari

Cagliari

Cagliari-Civitavecchia

Civitavecchia - Cagliari

Il collegamento viene effettuato tutto l'anno da Tirrenia, nel periodo invernale 3 volte a settimana e quotidianamente nel periodo estivo. Per percorrere le 211 miglia, il tempo è di 14 ore e 30 minuti con partenza serale.
Prezzi a partire da 71,91 euro.
Come raggiungere il porto di Cagliari
Il porto di Cagliari si raggiunge percorrendo Viale Trieste o Viale Armando Diaz per raggiungere il molo Sabaudo.

Salerno

Salerno
Come raggiungere il porto di Salerno
In auto:
Il porto di Salerno è raggiungibile percorrendo le seguenti arterie autostradali:
per chi proviene da Napoli (A 3): lasciare l’autostrada per l’uscita “Vietri sul Mare”, per coloro che provengono da da Roma/Caserta (A 30): a fine autostrada prendere il raccordo "Avellino-Salerno" in direzione "Salerno". Uscire a “Salerno Centro”, per chi proviene da Bari/Avellino: uscire a “Salerno Centro” mentre per coloro che arriveranno a da Reggio di Calabria (A 30): prendere l’uscita “Salerno Centro”.
In treno/bus:
In treno scendere alla stazione ferroviaria più vicina al porto, Salerno centro a circa 2 km, e prendere l’autobus del servizio di trasporto urbano linea 5 oppure un taxi.
In aereo:
L’aeroporto di Capodichino (Napoli) dista 50 km dal porto di Salerno ed è ben collegato dalle autolinee locali che effettuano più partenze giornaliere.
Dall’aeroporto di Salerno Pontecagnano autobus linea 8 del servizio di trasporto pubblico, oppure raggiungere la stazione di Pontecagnano per arrivare a Salerno centro in treno.