Traghetti Bari Spalato

Siamo spiacenti, al momento non sono disponibili partenze su questa tratta.

Bari

Bari
Come raggiungere il porto di Bari
Per chi arriva a Bari con l’autostrada, uscire al casello “Bari Nord” se si proviene da nord, “Bari Sud” se si proviene da sud.
All’uscita dai caselli autostradali, imboccare la circonvallazione di Bari, direzione “Fiera/Porto”. Percorrere tutta la circonvallazione sino a incontrare un nuovo segnale che indica la svolta a destra per “Fiera Porto” – uscita n. 4 – e che immette in Via Napoli. Percorsa questa via sino all`incrocio con Via B. Regina, svoltare a sinistra per Corso Vittorio Veneto da dove, costeggiando il mare, si giungerà al porto.

Spalato

Spalato
Come raggiungere il porto di Spalato
Il porto di Spalato è facilmente raggiungibile tramite la strada costiera Adriatica D8 che collega Rijeka con Dubrovnik. Il porto è situato lungo la strada che si chiama Obala Kneza Domagoja da dove partono anche i traghetti locali oltre ai traghetti internazionali e dove si trovano la stazione dei bus e la stazione ferroviaria. L'aeroporto dista 20 km e si può raggiungere il porto con il bus n. 37 Trogir-Spalato con partenza ogni 20 minuti. E possibile raggiungere anche la città dall'aeroporto in Taxi con un costo di circa 200 kn (27 euro).


Assistenza clienti 7 giorni su 7

Assistenza clienti sempre attiva 7 giorni su 7 da lunedì a sabato 9:00-13:00 / 15:30-19:00 e domenica 10:00-12:00