La Meridionale-Maritima Ferries (SNCM) traghetti Francia-Corsica-Sardegna

La Meridionale-Maritima Ferries (SNCM) è una compagnia importante per il trasporto di merci, veicoli e passeggeri nel Mediterraneo occidentale e garantisce un servizio attivo tutto l’anno tra Francia, Italia, Corsica e Sardegna, nonché collegamenti in traghetto per la Tunisia e in traghetto per l`Algeria. Sicuramente una delle migliori scelte per raggiungere la Corsica via traghetto, La Meridionale-Maritima Ferries (SNCM) effettua più di 3500 traversate l’anno e dispone di una vasta rete di collegamenti con la Corsica, che partono da Marsiglia e Nizza per Bastia, Calvi, Ile Rousse, Ajaccio, Porto Vecchio e Propriano. La Meridionale-Maritima Ferries (SNCM) effettua regolarmente viaggi verso Porto Torres (Sardegna) partendo da Marsiglia e dalla Corsica ( Ajaccio e Propriano).


Passeggeri
Età bambini
Animali
Veicoli

Seleziona i tuoi veicoli


Hai anche un rimorchio? inserisci le misure



LaMeridionale-Maritima Ferries(SNCM) con la famiglia

Vuoi viaggiare con la tua famiglia per arrivare in LaMeridionale-Maritima Ferries(SNCM) ?
Seleziona l'opzione sottostante, ti verrà preconfigurato la ricerca per 2 adulti e 2 bambini, piu un veicolo.

LaMeridionale-Maritima Ferries(SNCM) per chi viaggia in moto

Ti piace l'avventura e la libertà e vuoi raggiungere la meta LaMeridionale-Maritima Ferries(SNCM) con la tua moto ?
Seleziona l'opzione sottostante, ti verrà preconfigurato la ricerca per 2 adulti più la moto.

LaMeridionale-Maritima Ferries(SNCM) per chi viaggia in camper

Nessun limite ai tuoi sogni, tu e il tuo camper e via per raggiungere la meta desiderata LaMeridionale-Maritima Ferries(SNCM)
Seleziona l'opzione sottostante, ti verrà preconfigurato la ricerca per un camper, 3 adulti e un bambino.


La Meridionale-Maritima Ferries (SNCM) ha recentemente esteso la propria offerta fino alla Tunisia e l’Algeria. Con la nuova nave Danielle Casanova è possibile compiere la traversata per la Tunisia nel più completo confort partendo da Marsiglia e Tolone. Il numero dei viaggi verso l’Algeria è in continuo aumento così come quello dei collegamenti in traghetto tra Marsiglia e Oran (durante la notte) e quelli verso Skikda e Bejaja.

La Meridionale-Maritima Ferries (SNCM) espone la bandiera francese su 11 navi, cinque da crociera, quattro miste e due ad alta velocità. Le navi sono tutte ampiamente equipaggiate per il trasporto di passeggeri e di veicoli giorno e notte. Alcune sono vere e proprie navi da crociera (Napoleone Bonaparte e Danielle Casanova) con una vasta gamma di servizi e strutture a bordo - ristoranti, nightclubs, piano bars, negozi, sale giochi, solarium, piscine e idromassaggi - capaci di trasformare una semplice traversata in una vera propria mini crociera. Le navi miste viaggiano di notte e vengono utilizzate sia per il trasporto di merci che per quello di passeggeri tra Marsiglia e la Corsica e per i viaggi verso quest’ultima isola sono le più richieste. Le navi ad alta velocità collegano Nizza alla Corsica durante il giorno, il tragitto richiede meno di 2 ore. Si viaggia seduti su sedie simili a quelle di un aereo e si possono trovare bar, tavole calde e negozi.