Traghetti Propriano Marsiglia

Siamo spiacenti, al momento non sono disponibili partenze su questa tratta.

Propriano

Propriano
Come raggiungere il porto di Propriano
Indirizzo del porto dei traghetti:
Gare Maritime, Quai L`Herminier, 20110 Propriano

Propriano è una località della Corsica situata nel Golfo di Valinco
Per raggiungere Propriano da Ajaccio e dal nord dell’isola prendere la N196 in direzione di Propriano e poi seguire le indicazioni per il centro città e Port de Commerce.
Invece da Bonifacio e dal sud prendi la N196 verso Propriano / Ajaccio. Seguire la D196 verso il centro della città di Propriano, e poi le indicazioni per Port de Commerce.
Da Porto Vecchio e da est prendere la N198 in direzione Bonifacio poi prendere la D859 in direzione di Figari e l`aeroporto di Figari. Poi prendere la N196 verso Propriano e Ajaccio. Infine prendere la D196 in direzione del centro città di Propriano e seguire le indicazioni per Port de Commerce.

Marsiglia

Marsiglia
Come arrivare al porto di Marsiglia
Marsiglia (in francese: Marseille in provenzale: Marselha o Marsiho, in latino: Massilia o Massalia) è la più grande città della Francia meridionale, capoluogo della regioneProvenza-Alpi-Costa Azzurra e del dipartimento delle Bocche del Rodano, oltre che il primo porto della Francia, sesto del Mediterraneo ed a livello europeo. Fondata dai Greci durante l'Antichità, è una delle più antiche città francesi. Considerando il numero di abitanti della sola municipalità risulta essere la seconda città della Francia, dopo Parigi. In realtà Lione, pur avendo meno abitanti di Marsiglia nel territorio comunale, considerando l'area metropolitana supera il milione e mezzo di abitanti, contendendo a Marsiglia il primato di seconda città di Francia.
Marsiglia è stata Capitale europea della cultura nel 2013, assieme a Košice.