Traghetti Panarea S.M. Salina

Passeggeri
Età minori
Animali
Veicoli
Seleziona i tuoi veicoli
Mezzi a rimorchio


Prossime partenze per Panarea - S.M. Salina

Data
Orario
Compagnia
Nave

Prossime partenze per S.M. Salina - Panarea

Data
Orario
Compagnia
Nave

Panarea

Panarea
Informazioni su Panarea
Panarea è la seconda più piccola delle Eolie, un gruppo di isole di origine vulcanica che si trova al largo della costa nord orientale della Sicilia. Ora è una popolare destinazione turistica grazie alle sue spiagge e paesaggi, ed è ben attrezzata. La spiaggia si trova a San Pietro, sulla costa orientale, ed è ben attrezzata, c`è anche un piccolo porto per navi, aliscafi e pescherecci. Tra le spiagge di Panarea la più nota è Cala Junco, nel sud dell`isola ed è accessibile sia via mare che via terra lungo un sentiero che conduce alla spiaggia. Lungo la strada per Cala Junco è anche possibile raggiungere la spiaggia di Cala degli Zimmari. Queste sono le uniche due spiagge dell`isola raggiungibili via terra. Il piccolo porto ospita i traghetti in partenza per Napoli e Milazzo.

S.M. Salina

S.M. Salina
Informazioni su Santa Maria Salina
Salina è un`isola delle Isole Eolie (italiano: Isole Eolie, Sicilia: Ìsuli Eoli) a nord della Sicilia, Italia meridionale. E` la seconda isola più grande dell`arcipelago.
Salina è divisa tra tre comuni: Santa Marina, sulla costa orientale, Malfa, a nord, e Leni a sud-ovest. Da Leni verso il mare è il villaggio di Rinella, Il comune di Santa Maria di Salina è situato sulla costa est e conta circa 900 abitanti. Particolare è l`utilizzo dell lingua parlata in quanto oltre all`italiano si parla il siciliano. L`Isola è stata il teatro naturael per diversi film e oggi è la sede del salina DocFest, festival internazionale del documentario narrativo.


Assistenza clienti 6 giorni su 7

Assistenza clienti sempre attiva 6 giorni su 7 da lunedì a venerdi 9:00-13:00 / 15:30-19:30, sabato 09.00-13.00.