Traghetti Helsinki Stoccolma

Helsinki ▷ Stoccolma


Passeggeri
Età minori
Animali
Veicoli

Seleziona i tuoi veicoli


Hai anche un rimorchio? inserisci le misure




Prossime partenze per Helsinki - Stoccolma

Data
Orario
Compagnia
Nave

Prossime partenze per Stoccolma - Helsinki

Data
Orario
Compagnia
Nave

Helsinki

Helsinki
Come raggiungere il porto di Helsinki
Ci sono 3 terminals al porto dei traghetti di Helsinki.

Helsinki Olympia terminal (Sud)
É utilizzato per i traghetti in direzione di Stoccolma: il terminal Olympia si trova a circa 1.8km dal centro cittadino di Helsinki, 179 Km da Tampere e 166 da Turku. Da Tampere prendi la E12 verso Helsinki e da Turku la E18.

Helsinki West Terminal
Utilizzato per i traghetti per Tallinn, il terminal ovest si trova all’incirca a 2,4 Km dal centro cittadino di Helsinki, 179 km da Tampere e 166 Km da Turku. Da Tampere prenid la E12 verso Helsinki e da Turku la E18.

Helsinki Vuosaari, Hansa Terminal(East)
Utilizzato per i traghetti per Rostock, l’Hansa Terminal dista 16km da Helsinki centro. Prendi la strada n. 170/Itäväylä, gira a sinistra a Meripellontie e poi segui le indicazioni per il terminal traghetti.

Stoccolma

Stoccolma
Informazioni su Stoccolma
Stoccolma, la capitale della Svezia, sorge su un ampio arcipelago nel mar Baltico e comprende 14 isole e più di 50 ponti. Gamla Stan, il centro storico caratterizzato da stradine acciottolate ed edifici color ocra, ospita la cattedrale di Storkyrkan, il palazzo reale Kungliga Slottet e il Museo Nobel, incentrato sul Premio Nobel. Tra un'isola e l'altra, è possibile fare gite in barca o prendere un traghetto.
Stoccolma è regolarmente collegata con Helsinki e Turku (in Finlandia), con Tallinn (Estonia) e Riga (Lettonia) grazie a numerose linee di traghetti. Fino al 1998 era presente anche un collegamento diretto con San Pietroburgo, in Russia.