Traghetti per Nizza - Olbia, Francia

Traghetti Nizza - Olbia


Passeggeri
Età bambini
Animali
Veicoli

Seleziona i tuoi veicoli


Hai anche un rimorchio? inserisci le misure



Nizza

Informazioni su Nizza
La città francese di Nizza è la capitale della Costa Azzurra, ed è una destinazione turistica cosmopolita. Questa parte della Costa Azzurra è la località ideale per gli amanti del sole, con molte persone che scelgono di rilassarsi lungo la spettacolare costa di Nizza durante i mesi estivi soleggiate e inverni miti, in cui si è in grado di prendere il sole, pagaiare nel mare azzurro, nuotare, fare sci nautico, parapendio, jet-ski, o semplicemente sorseggiare un cocktail. A Nizza ci sono molte spiaggie libere e anche un totale di 15 aree di spiaggia privata, denominati ?plages concédées `, dove possono essere noleggiati sedie a sdraio. Molti i visitatori che soggiornano a Nizza possono godersi una passeggiata lungo la Promenade des Anglais (Passeggiata degli inglesi), che risale quasi a 200 anni fa, oppure visitarr la costa mediterranea come la Baie des Anges (Baia degli Angeli). Luogo centrale per la vita a Nizza, questo leggendario viale è meglio conosciuto semplicemente come la `Promenade` e si estende per circa 6 km, con vivaci sedie blu dove è possibile sedersi, rilassarsi e godersi una splendida vista sul mare. Il litorale di Nizza è ricca di attrazioni turistiche, e nelle vicinanze ci sono anche una serie di attraenti città della Costa Azzurra.
Nizza

Olbia

Come raggiungere il porto di Olbia Il porto di Olbia è denominato "Isola Bianca" e situato nella zona centrale di Olbia. Seguire le indicazione Porto.
Golfo Aranci è situato a 14 km a nord di Olbia in piena Costa Smeralda, si raggiunge percorrendo Corso Sardegna.
Informazioni su Olbia/ Golfo Aranci
Olbia è una città costiera nel nord-est della Sardegna. È nota per la Basilica medievale di San Simplicio e per i numerosi caffè nelle piazze centrali come Piazza Matteotti. Nella zona a est del lungo mare fiancheggiato da palme, il Museo archeologico di Oblia espone reparti che vanno da manufatti nuragici a navi da guerra romane. Il Nuraghe Riu Mulinu è un sito archeologico in collina con vista sul Golfo di Olbia.
I traghetti collegano Olbia con la terraferma italiana, esattamente con i porti di Genova, Livorno, Piombino e Civitavecchia, vicino Roma.
Altri collegamenti in traghetto sono disponibili da Golfo Aranci, a circa 16 Km a nord di Olbia.
Olbia