Traghetti per Isole Aland

Offerte sui traghetti per Isole Aland

Isole Aland

Isole Aland

Informazioni su Aland
Le isole Åland o Åland sono una provincia dell'arcipelago all'ingresso del Golfo di Botnia nel Mar Baltico appartenente alla Finlandia. È autonomo, demilitarizzato ed è l'unica regione di lingua svedese monolingue. È la regione più piccola della Finlandia, che costituisce lo 0,49% della sua superficie e lo 0,50% della sua popolazione.

Åland comprende Fasona Åland su cui risiede il 90% della popolazione e altri 6.500 skerries e isole a est. La Fasta Åland è separata dalla costa della Svezia da 38 chilometri (24 miglia) di acque aperte ad ovest. A est, l'arcipelago delle Åland è contiguo al mare dell'Arcipelago finlandese. L'unica frontiera terrestre di Åland si trova sulla skerry disabitata di Märket, che condivide con la Svezia.

Lo stato autonomo delle isole Å significa che quei poteri provinciali normalmente esercitati dai rappresentanti del governo centrale finlandese sono in gran parte esercitati dal proprio governo.
L'Åland ha un clima continentale umido influenzato dalla sua posizione marittima, soprattutto in estate. Mentre le estati sono più fresche rispetto a quelle della terraferma svedese e finlandese, gli inverni non vedono alcuna differenza nelle parti adiacenti della Svezia e sono solo di poco più mite rispetto alla Finlandia continentale.


Destinazione attualmente non coperta

Siamo spiacenti ma al momento non abbiamo la possibilità di preventivarti un biglietto on-line per questa destinazione.
Contattaci via chat, se hai necessità di suggerimenti o alternative.


Hai dei dubbi?
Seleziona la destinazione, la data di partenza, il numero di passeggeri e veicoli ed in pochi click troverai tutte le informazioni su orari, prezzi, offerte e disponibilità aggiornata in tempo reale delle principali compagnie marittime.
Scegli il tuo viaggio, inserisci i dati dei passeggeri e concludi l'acquisto del tuo biglietto pagando con carta di credito, bonifico o Paypal. Riceverai i biglietti comodamente via e-mail, all'indirizzo indicato in fase di prenotazione.
Per qualsiasi informazione puoi contattare il nostro centro prenotazioni al numero +39.050.754492 o consultare la sezione relativa alle FAQ.
Chatta con noi

Se necessiti di ulteriore supporto contattaci: chatta con i nostri operatori dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.

FAQ

Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle tue domande più frequenti.

Chiamaci allo
+39 050 754492

Il nostro Centro Prenotazioni è aperto dal Lun al Ven (escluso festivi) 09.00-13.00 e 15.30-19.30. Sabato 09.00-12.30, domenica 10.00-12.00.