Traghetti per Minorca (Maó) ▷ Valencia


Passeggeri
Età bambini
Animali
Veicoli

Seleziona i tuoi veicoli


Hai anche un rimorchio? inserisci le misure



Minorca (Maó)

Minorca (Maó)
Informazioni su Minorca (Maó)
Maó (in spagnolo: Mahón) è un comune spagnolo di 29.125 abitanti situato nella comunità autonoma delle Baleari, sull'isola di Minorca. È il comune più orientale della Spagna.
È un fiordo naturale,uno dei più grandi d'Europa ed è stato storicamente la porta di accesso di numerose civiltà, vista la sua posizione strategica nel centro del Mediterraneo: una fortezza naturale aperta al mare che è stata il rifugio più ambito del Mediterraneo per combattere i venti di tramontana, la furia del mare e soprattutto le incursioni nemiche.
Nel comune di Maó si trova l'aeroporto di Minorca.

Valencia

Valencia
Informazioni su Valencia
Valencia è la terza città più grande della Spagna ed è considerata come una città progressista, con l`architettura spettacolare. E` nota per il suo clima eccellente e con le molte spiagge sabbiosa, e più di 500 km di costa. La città di Valencia è famosa per essere la casa della paella e possiede ottimi ristoranti in tutta la città, tra cui una serie di tapas bar nel centro storico, intorno alla grande Plaza de la Reina. Tra le varie attrazioni ci sono L`Hemisfèric Planetarium che ha un planetario, cinema moderno e informazioni astronomia; il Palacio de las Artes Reina Sofia, che è uno splendido complesso ricreativo per promuovere le arti di Valencia ,il Parco Oceanografico che colleziona molte specie marine, tra cui le beluga, delfini, pinguini e una miriade di coloratissimi pesci tropicali; e il Museo de las Ciencias Principe Felipe, un vasto museo e straordinario edificio, ricco di informazioni scientifiche e tecnologia interattiva. Il Porto di Valencia ha servizi regolari da e per le Isole Baleari e l`Italia, insieme a un numero crescente di navi da crociera.
Hai dei dubbi?
Seleziona la destinazione, la data di partenza, il numero di passeggeri e veicoli ed in pochi click troverai tutte le informazioni su orari, prezzi, offerte e disponibilità aggiornata in tempo reale delle principali compagnie marittime.
Scegli il tuo viaggio, inserisci i dati dei passeggeri e concludi l'acquisto del tuo biglietto pagando con carta di credito, bonifico, vaglia postale o paypal. Riceverai i biglietti comodamente via e-mail, all'indirizzo indicato in fase di prenotazione.
Per qualsiasi informazione puoi contattare il nostro centro prenotazioni al numero +39.050.754492 o consultare la sezione relativa alle FAQ.
Chatta con noi

Se necessiti di ulteriore supporto contattaci: chatta con i nostri operatori dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.

FAQ

Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle tue domande più frequenti.

Chiamaci allo

Il nostro Centro Prenotazioni è aperto dal Lun al Ven (escluso festivi) 09.00-13.00 e 15.30-19.30. Sabato 09.00-12.30, domenica CHIUSO.