Traghetti Palma de Mallorca Gandia

Siamo spiacenti, al momento non sono disponibili partenze su questa tratta.

Palma de Mallorca

Palma de Mallorca
Come raggiungere il porto di Palma di Mallorca
Il porto di Palma si trova a 13,5 km dall`aeroporto e il tragitto in auto o taxi dura circa 15 minuti, a seconda del traffico. In caso di partenza dall`aeroporto, prendere l`autostrada MA 19 a Palma e proseguire lungo il Paseo Marítimo fino al bivio per il porto. Gli autobus sono disponibili anche ogni 15 minuti dall`aeroporto al porto e dal porto per l`aeroporto (autobus numero 1).

Gandia

Gandia
Gandia è una città e un comune nella Comunità Valenciana, Spagna orientale sul Mediterraneo. Gandia si trova sulla Costa del Azahar, a 65 chilometri (40 miglia) a sud di Valencia ea 110 km (68 miglia) a nord di Alicante.
Fu un importante centro culturale e commerciale durante il XV e il XVI secolo: nel 15 aveva un'università. E 'stato sede di poeti tra cui diversi importanti Ausiàs marzo, e ha prodotto il romanziere Joanot Martorell, si intende forse più noto per il Borja o Borgia, attraverso il loro titolo di famiglia, duca di Gandia.
Oggi Gandia è una delle più grandi città costiere, con una popolazione di oltre 200.000 abitanti e un fiorente centro di commercio e turismo nella regione. Ci sono due zone principali, Gandia città, qui ha tutti i monumenti storici, attività commerciali, e negozi, e la spiaggia di Gandia, in cui gli appartamenti e residenze estive utilizzati durante la stagione estiva si trovano. I bar e i locali notturni sono concentrati nella zona della spiaggia. Come è normale per la Spagna, la vita notturna non inizia prima di mezzanotte. La spiaggia e la città sono in realtà circa 2 km (1 mi) oltre a cui riesce a separare il turismo estivo dalla vita di tutti i giorni.
Con le sue lunghe, ampie spiagge dorate, Gandia è una delle principali destinazioni turistiche in Spagna. Tradizionalmente Gandia ha una base nazionale, con la maggior parte proveniente da Madrid, una destinazione molto popolare per i turisti internazionali, principalmente francesi, tedeschi e britannici.
Per la cultura, ci sono concorsi letterari, la Summer University (Estiu University), il Festival internazionale di musica classica e mostre d'arte; gli sport includono acqua, golf, tennis ed escursionismo.
Ci sono alcuni ristoranti spagnoli popolari intorno alla spiaggia.