Traghetti Napoli Catania

Siamo spiacenti, al momento non sono disponibili partenze su questa tratta.

Napoli

Napoli
Come raggiungere il porto di Napoli
Per raggiungere il porto di Napoli (Calata Porta di Massa): dall’autostrada imboccate il raccordo autostradale della A1 verso “Napoli - Porto” . Per le auto munite di prenotazione, ingresso dal "Varco Bausan"; per quelle che ne sono sprovviste, seguire le indicazioni per l`ingresso dal "Varco Pisacane”; dopo aver percorso un tratto di via Marina fate ingresso al “Varco Calata Porta di Massa”.
In treno: prendere il tram 1.
In aereo: dall`aeroporto prendere l`alibus, scendere al Molo Beverello e da qui prendere la navetta che gratuitamente vi condurrà in pochissimi minuti alla Calata Porta di Massa.
Parcheggiare al porto di Napoli. Il parcheggio più vicino al porto è Garage Turistico Napoli situato in via Alcide de Gasperi, 14, tel . 081 552 5442.

Catania

Catania
Come raggiungere il porto di Catania
Via Cardinale Dusmet c/o Vecchia Dogana
Se dovete raggiungere il porto Catania prevenendo dalla A45, prendere l'uscita Catania Centro, e continuare su via Vincenzo Giuffrida. Proseguire per via Raffaello Sanzio e imboccare Via Vittorio Veneto che diventa Via Della Libertà. Superare piazza Martiri della Libertà e proseguire dritto costeggiando il mare fino ad arrivare all'ingresso portuale con accesso da Vecchia Dogana.
Per coloro che arrivano dalla SS121, proseguire fino ad imboccare via Palermo per proseguire per circa 12.3 km. Immettersi su via Giuseppe Missori e successivamente percorrere viale della Regione. Arrivati all'altezza di Via Acquilea, imboccare via della Concordia e proseguire fino a imboccare via Adamo. Arrivati in piazza Stazione Acquicella, imbocare via Acquicella porto e proseguire fino a d arrivare all'ingresso del porto.
Per chi arriva con la A19, seguire la A19 E932 in direzione di SP701 a Catania. Prendere l'uscita Asse dei Servizi da E45. Continuare su SP701. Continuare su Via Priolo Sopralevata. Dopo 2 km prendere via Acquicella Porto SS114 (indicazioni per Catania Centro), successivamente imboccare via Acquicella Porto fino all'ingresso del porto.
Per chi arriverà da sud con la E45, seguire la strada fino all'uscita Asse dei Servizi/Catania Centro/Porto. Continuare su Sp 701 in direzione Catania. Seguire via Acquicella Porto e seguire la strada fino all'ingresso del porto.