Traghetti per l'Algeria

Traghetti per l'Algeria

Confronta tutti i prezzi dei traghetti Algeria dalla Francia, dalla Spagna e dall'Italia di Algerie Ferries e Sncm. Il traghetto El Djazir II della compagnia algerina Algerie Ferries, collega i porti di Genova e Skikda nei mesi estivi. Questo collegamento si aggiunge a quelli già esistenti da Marsiglia per Algeri, Orano, Bejaja, Skikda ed Annabae da Alicante per Orano ed Algeri
 
 

Passeggeri
Età
Animali

Chiudi

Seleziona i tuoi veicoli



Hai anche un rimorchio? inserisci le misure




Le tratte vengono operate da Algerie Ferries in collaborazione con Sncm con moderne navi Algeria e traghetti Algeria,quali: El Djazair II, Tariq Ibn Ziyad, Tassili II e Ariadne. Le partenze dei traghetti Algeria vengono effettuate dai porti di Genova e Marsiglia. Per coloro che decidono di partire in traghetto Algeria senza l'auto al seguito e desiderano lasciare l'auto al porto, sono disponibili numerosi parcheggi a pagamento. Dall'Algeria si può raggiungere in auto anche la Tunisia e la Libia


                           viaggiare con gli animali                    le navi                   viaggiare in traghetto

Hai dei dubbi?

Seleziona la destinazione, la data di partenza, il numero di passeggeri e veicoli ed in pochi click troverai tutte le informazioni su orari, prezzi, offerte e disponibilità aggiornata in tempo reale delle principali compagnie marittime.
Scegli il tuo viaggio, inserisci i dati dei passeggeri e concludi l'acquisto del tuo biglietto pagando con carta di credito, bonifico, vaglia postale o paypal. Riceverai i biglietti comodamente via e-mail, all'indirizzo indicato in fase di prenotazione.
Per qualsiasi informazione puoi contattare il nostro centro prenotazioni al numero +39.050.754492 o consultare la sezione relativa alle FAQ.

Chatta con noi

Se necessiti di ulteriore supporto contattaci: chatta con i nostri operatori dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30.

FAQ

Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle tue domande più frequenti.

Chiamaci allo

Il nostro Centro Prenotazioni è aperto dal Lun al Ven (escluso festivi) 09.00-13.00 e 15.30-19.30. Sabato 09.00-12.30, domenica CHIUSO.

La prenotazione dei traghetti è gestita da

F&F srl Via Tosco Romagnola, 1603 - Cascina (PI). P.I. 01279870495, sede iscritta alla C.C.I.A. di Pisa al n. 137953.
Aut. Amministrativa per l'esercizio di attività di viaggi e turismo n. 154 del 04 maggio 2000 rilasciata dalla Provincia di Livorno. Capitale sociale 20.800 €.
Tutti i marchi sono registrati dai rispettivi proprietari. © 2011 Traghettinet