Grandi Navi Veloci - GNV apertura prenotazioni anno 2017

Grandi Navi Veloci – GNV apertura prenotazioni anno 2017

Grandi Navi Veloci – GNV apertura prenotazioni anno 2017

Grandi Navi Veloci – GNV comunica che a far data dal giorno 17 ottobre  sono state aperte le prenotazioni fino al 30 settembre 2017 per tutte le destinazioni della compagnia quali: Sicilia, Sardegna, Spagna, Marocco, Tunisia, Albania.

Per tutte le prenotazioni effettuate fino al 30 novembre 2016, si potrà beneficiare di uno sconto del 25% per i viaggi effettuati dal 1 febbraio al 30 settembre 2017.

Rimane confermata la forte impronta della compagnia nell’offrire servizi di qualità a prezzi concorrenziali con le altre compagnie grazie all’introduzione dell’offerta scontata del 25% sui biglietti traghetto per tutte le destinazioni. I prezzi scontati sui biglietti traghetti premiano particolarmente i clienti che prenotino con con largo anticipo rispetto alla data di partenza, ottenendo così delle tariffe low cost!

Grandi Navi Veloci GNV conferma lo sconto per i ragazzi fino a 12 anni, la Genova Tunisi a partire da 440.00 euro per un biglietto di andata e ritorno, la Barcellona Tangeri a partire da 210.00 euro nonchè la Bari Durazzo a partire da 42.00 euro. Particolarmente accattivante è la tariffa per vistare la Sicilia con un costo di euro 323.00  sulla tratta Genova Palermo incluso per 2 adulti e 2 bambini in cabina con auto, tasse incluse. Anche per coloro che decideranno di partire da Napoli per Palermo è stata prevista la tariffa di euro 227.00 a tratta. La tariffa è riferita ad un viaggio di sola andata per 2 adulti e 2 bambini in cabina con auto, tasse incluse.

Per coloro che desiderino avere maggiori informazioni sulle navi della Compagnia Grandi Navi Veloci GNV, vi consigliamo di visitare i nostri post dedicati alla visita della nave con relative foto e video dedicati alla nave Rapsody e Superba e Suprema. Per coloro che viaggiano con i bambini o con gli amici a 4 zampe, nel nostro Blog, troveranno tante utili informazioni.

Tute le tratte sono prenotabili sul sito  traghetti.com

OFFERTE TRAGHETTI GNV

 

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *