Alghero

Capodanno 2017 in Sardegna

Capodanno 2017 in Sardegna

Abbiamo preparato 3  idee per trascorrere l’ultimo dell’anno in una delle 3 località della Sardegna dove sono stati ideati 3 capodanni in piazza.

Partenza da Civitavecchia il 30 dicembre con la nave della compagnia Tirrenia alle ore 22.30. Potrete scegliere tra le diverse sistemazioni possibili a bordo della nave quali: passaggio ponte, poltrona, posto letto o cabina. Arrivo ad Olbia il mattino successivo alle ore 06.30. Sbarco e proseguimento in auto per chi intenderà festeggiare ad Alghero o nella cittadina di Sassari.

Per coloro che intenderanno festeggiare a Olbia il Capodanno, è stato organizzata la serata in piazza con En?gma. Una serata all’insegna della musica rap e indirizzata ad un pubblico giovanile.  La piazza del Mercato sarà il teatro della serata dove l’artista ex Machete Crew di Salmo presenterà un repertorio estratto dal suo ultimo album “Indaco”.

Per coloro che invece intendano raggiungere AlgheroSassari, dovranno affrontare qualche chilometro in più  per godere di una stupenda serata in piazza con Raphael Gualazzi  & Beppe Detti o con Lara Taylor & Ibiza Bandit  Band.

A Sassari sarà il famoso Raphael Gualazzi ad animare la notte del  primo dell’anno con un suo concerto in Piazza Italia. Si alternerà al pianoforte  e alle tastiere elettriche e sarà accompagnato dalla band con la quale ha iniziato il suo tour “Love Life Peace”. La Sua esibizione sarà  in concomitanza con l’ex voce dei Tazenda Beppe Dettri e del Dj Pille.

Per coloro che decideranno di festeggiare ad Alghero, vi sarà una piacevole serata con la giovane cantante Lara Taylor con la “Ibiza Bandit Band” e la loro dance music che animerà la notte di San Silvestro. La serata rientra in un programma  ben più ampio del mese di dicembre con eventi, spettacoli, feste, concerti e mostre che riempiono il programma delle serate natalizie e pre natalizie algheresi.

Il ritorno è previsto da Civitavecchia il 1 gennaio con partenza alle ore 22.30 con arrivo alle ore 06.30

Il costo del traghetto per due persone e auto a/r ammonta ad euro 359.58 e la prenotazione potrà essere effettuata sui sito traghetti.com

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *