Minoan lines Knossos Palace e Festos Palace

Minoan Lines Knossos Palace e Festos Palace

Minoan Lines Knossos Palace e Festos Palace – Caratteristiche Tecniche
Lunghezza: 214 m
Larghezza: 26.4 m
Velocità: 31.6 nodi
Passeggeri 2.190
Posti letto: 758
Poltrone: 542
Auto: 700

Le cabine.
Cabina doppia interna senza oblò
Cabina doppia esterna con oblò
Cabina quadrupla interna senza oblò
Cabina quadrupla esterna con oblò
Poltrona (F)
Poltrone tipo aereo – Business Class
Descrizione
La Minoan Lines Knossos Palace e Festos Palace (gemella della Knossos) è un traghetto veloce di ultima generazione e di grandi dimensioni, unisce ampia capacità di trasporto passeggeri e veicoli ad alta tecnologia. Quasi sempre dotato di un grande quantitativo di cabine e di molteplici strutture e servizi di bordo di elevato livello.

Servizi: area non fumatori, poltrone business, cinema, sala convegni, discoteca, scala mobile, pronto soccorso, internet corner/Wi-fi, edicola, saloni(bar, alloggi per animali domestici, spazio bambini, servizio  roaming, custodia valori, carta telefonica satellitare, centro commerciale, piscina.

Le cabine dovranno essere liberate minimo un’ora prima dell’arrivo in porto.

Le cabine per disabili non sono vendibili online in quanto vi è una disponibilità limitata; potrai acquistarle telefonicamente contattandoci allo 050754492.

La nave Minoan Lines Knossos Palace e Festos Palace, effettua il collegamento dal porto del Pireo  Heraklion. La Nave nave Minoan Lines Knossos Palace e Festos Palace fanno parte della flotta la compagnia Minoan Lines. Lascia un commento sulla nave Minoan Lines Knossos Palace e Festos Palace nel nostro blog.

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *