Il bagaglio a mano con Liberty Lines, deve rientrare in standard non solo di dimensioni ma anche di peso.
Trasporto di biciclette
Non è consentito il trasporto a bordo di oggetti ingombranti quali quadri, Tv o quant’altro in quanto i mezzi non sono atti al trasporto degli oggetti ingombranti. E’ consentito il trasporto a bordo delle biciclette solo per le partenze da Trieste per la Costa Istriana e Lussin Piccolo viceversa . Per tutte le altre destinazioni non è consentito il trasporto delle biciclette se non di quelle snodabili (pieghevoli), che dovranno essere trasportate nell’apposita sacca e se dotate di batteria dovranno essere sprovviste.
Dimensioni del bagaglio a mano
Tutti i passeggeri adulti possono portare un bagaglio a mano con Liberty Lines per tutte le tratte per le Isole Eolie, Egadi, Pelagie e Ustica. Il peso per ogni passeggero adulto ammesso è di 10 kg con una dimensione che non deve superare i 60x40x20.
Per i bagagli eccedenti le dimensioni indicate o per bagagli aggiuntivi, dovrà essere corrisposto un pagamento specifico per il nuovo biglietto bagaglio che sarà tariffato secondo le tariffe vigenti. Ai bambini che pagano la metà, verrà concesso il trasporto di un peso massimo di 5 kg. Sono ammessi come bagaglio anche, i campionari dei viaggiatori di commercio fino al limite di kg. 20.
E se il bagaglio è particolarmente ingombrante?
La compagnia marittima Liberty Lines e il comando di bordo, possono rifiutare l’imbarco di bagagli il cui ingombro o peso costituisca un problema per la navigazione.
Vi ricordiamo per cui di chiedere al nostro call center, raggiungibile al numero 050754492, l’aggiunta del bagaglio extra o della vostra bicicletta prima della partenza. Potrete invece prenotare i biglietti per le isole Eolie, Pelagie, Egadi e Ustica direttamente sul nostro sito.
No Comments