Traghetto Corsica - Moby Aki

Il traghetto Corsica è Moby Aki

Traghetto Corsica Moby Aki – Caratteristiche Tecniche
Lunghezza: 175 m
Larghezza: 27 m
Velocità: 29 nodi
Passeggeri: 2200
Cabine: 320
Auto: 750

Descrizione
Show lounge panoramica su 3 livelli, 4 caffetterie, ristorante á la carte, ristorante self-service, pizza point, snack bar. Area giochi per bambini, piscina, lido bar, gelateria, solarium, sala poltrone, Sport bar, cabine e alloggi per animali domestici, eliporto. Antenna satellitare per programmi SKY. Stabilizzatori e aria condizionata. Certificata ISPS, Comfort Class e Green Star. Accesso disabili.La nave dispone di 320 cabine con servizi, phon e filodiffusione, junior suites per 4 persone. Il Traghetto per la Corsica Moby Aki è un traghetto veloce di ultima generazione e di grandi dimensioni, unisce ampia capacità di trasporto passeggeri e veicoli ad alta tecnologia.

Desideriamo segnalare che nel periodo che va da aprile a settembre, l’assegnazione della cabina avviene all’atto del check-in banchina, la chiave dovrà essere poi ritirata presso appositi info point all’interno della nave. Da ottobre a marzo per l’assegnazione della cabina o della poltrona prenotata, è indispensabile presentarsi alla reception di bordo non oltre un’ ora e 30 minuti dalla partenza della nave; le sistemazioni non assegnate saranno rimesse in vendita a bordo della Moby Aki durante la navigazione.
Le cabine dovranno essere liberate minimo un’ora prima dell’arrivo in porto.

Le cabine per disabili non sono vendibili online in quanto vi è una disponibilità limitata; potrai acquistarle telefonicamente contattandoci allo 050754492.

Moby Aki è il traghetto Corsica con partenza da Livorno Bastia e Genova Bastia per Bastia. Prenota online il biglietto per il traghetto Corsica sul nostro sito www.traghetti.com

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *